• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corsi di comunicazione per tutto il personale che lavora a diretto contatto con gli ospiti

#1
GRAZIE per avermi accolto.
Sono Helene Gallone, un coach e trainer specializzato sulla comunicazione nel settore del turismo.
Faccio corsi direttamente presso le strutture in italiano tedesco e inglese.

Sto per concludere gli ultimi dettagli per iniziare con il mio business in luglio 2019.

Mi sono iscritta a questo gruppo per mettere a disposizione le mie conoscenze e per allargare il network nel ambito del turismo.

Mi rivolgo con i miei corsi non solo ad alberghi, ristoranti ma anche a Bed and Breakfast, Property Manager, Homesharing, Vacation Rental, associazioni turistiche e scuole o accademia per il turismo, crociere, ecc.

Una citazione che mi piace tanto: Il modo in cui parliamo con gli altri e con noi stessi termina alla fine la qualità della nostra vita. (Tony Robbins)
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao Helene benvenuta!
E' interessante il tuo progetto di attività.
Nei prossimi giorni avremo dei contributi - nella parte articoli - sul coaching in ambito hospitality, mi auguro apprezzerai.
Penso che nel settore ci siano molte necessità ...e tra queste è senz'altro di buon auspicio il supporto in comunicazione.
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top