• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corsi CTS ?!? UET?!

loey83

Nuovo Membro
#1
Salve a tutti...<br />
Qualcuno di voi ha frequentato i corsi del Cts, in particolare il corso per tecnico agenzia di viaggi e addetto booking tour operator, e corsi alla UET di Roma...in particolare il TAM e il CSTOE?!?<br />
Il corso del Cts è quello che mi piace di più al momento e mi piacerebbe avere informazioni utili da chi l'ha frequentato, come si è trovato, la preparazione,lo stage...ecc...<br />
Stessa cosa vale anche per gli altri due corsi della UET...il CSTOE e il TAM...chi di voi può darmi maggiori informazioni?!<br />
Sono davvero indecisa...<br />
Aspetto i vostri consigli...:)<br />
Grazie......
 
#2
Ciao, qualche mese addietro mi presentai alle selezioni della cts di roma per un corso di receptionist alberghiero e posso dire con certezza che dimostrarono una notevole competenza professionale. Aule moderne e dotate di tutto. Riuscii anche ad ottenere un voucher per la frequentazione, ma non vi partecipai dopo aver capito quali erano le prospettive nel settore...ovvero crisi totale.<br />
Ad esser bravi lo sono, il problema è che non è garantito inserimento professionale dopo lo stage.
 
#4
qualcuno di voi ha fatto i corsi UET, soprattutto il corso Front Office Junior Manager? come vi siete trovati? sono corsi validi?<br />
vorrei avere delle informazioni a riguardo.<br />
grazie in anticipo!
 
#5
Salve, torno a chiedere di nuovo. C'è qualcuno che nel forum ha fatto un corso con CTS, magari quello del settore ricevimento alberghiero, e si è trovato bene?<br />
Vi hanno fatto svolgere uno stage al termine del periodo? Siete riusciti ad introdurvi professionalmente nel settore? Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top