• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corsi Amadeus o Sabre

#1
Ciao a tutti!!!
cercavo informazioni sui corsi di prenotazione Amadeus o Sabre....ne vorrei frequentare uno, ma è difficile trovarne...qualcuno di voi li ha frequentati? dove? e a che costo?
io sono di Genova, ma sono disposta a spostarmi per prendere la certificazione visto che per lavorare in molte agenzie o T.O. richiedono la conoscenza dei sistemi di prenotazione.

Grazieeeeeeeee
:D
 
#2
Ciao!
Io ho frequentato un corso Sabre base con FIAVET.
I corsi li fanno in varie città, io ho frequentato a Milano.
Il costo era di 250€ ,se non ricordo male, e il corso è fatto davvero bene!!! Viene fatto negli uffici di Sabre di Milano, ognuno ha una postazione e le classi sono da poche persone (meno di 10), quindi si è anche molto seguiti!!


Ti lascio il link del loro sito, da cui vedo anche che c'è una data utile per la sede di Firenze dal 19 al 21 gennaio.
In bocca al lupo!!

http://www.corsiturismo.it/scuole/fiavet-veneto-servizi/
 
#3
grazie mille! sembra molto interessante...e per di più se tu hai già sperimentato e ti sei trovata bene!<br />
Ora il mio unico dubbio è se è meglio un corso Sabre o Amadeus...so che sono equivalenti ma certe agenzie e T.O. richiedono uno o l'altro...
 
#4
Guarda, l'importante per me è capire almeno il funzionamento di uno, in quanto sono più o meno tutti uguali. Certo, cambiano i comandi, ma le parti obbligatorie, l'ordine dei passaggi........ sono sempre uguali.<br />
<br />
In bocca al lupo!
 
#5
Ciao, avrei una domanda per chi mi sa rispondere. Mi sono informata al sito <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.agenda-corsi.it">www.agenda-corsi.it</a><!-- w --> ma mi hanno detto che organizzano corsi solo su sabre. La mia domanda è se qualcuno conosce un'agenzia fac simile ma che organizza corso su amadeus.<br />
Vi ringrazio in anticipo<br />
<br />
Federica
 
#7
non penso che li facciano in Sicilia. Io so che Amadeus ha una sede corsi anche in Toscana. Li fanno dove li richiedono, forse Roma potrebbe andare.<br />
Scrivimi in privato così ti do l'indirizzo della sede di milano. Io abito qui, così li senti e verifichi le varie possibilità.<br />
Ciao IN BOCCA AL LUPO<br />
Giacoma<br />
<a href="mailto:studifacili@libero.it">studifacili@libero.it</a>
 
#8
<em>@Giacoma wrote:</em><blockquote>non penso che li facciano in Sicilia. Io so che Amadeus ha una sede corsi anche in Toscana. Li fanno dove li richiedono, forse Roma potrebbe andare.<br />
Scrivimi in privato così ti do l'indirizzo della sede di milano. Io abito qui, così li senti e verifichi le varie possibilità.<br />
Ciao IN BOCCA AL LUPO<br />
Giacoma<br />
<a href="mailto:studifacili@libero.it">studifacili@libero.it</a></blockquote><br />
<br />
Giacoma perchè dici sempre "cavolate"? abbiamo capito che pubblicizzi la tua scuola o altro! ma non capisco perchè il moderatore non ti elimina dal forum!<br />
In Sicilia ci sono sia corsi amadeus che galileo, basta informarsi ! Sabre di solito li organizza on line in aule virtuali!<br />
<br />
Saluti<br />
Cristina
 
#9
<em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>sapete se anche a Palermo fanno questi corsi?Ho cercato,ma non ho trovato nulla... :roll:</blockquote><br />
Ciao ti do il link di amadeus chiama e vedi cosa ti dicono<br />
<br />
http://www.amadeus.com/it/x17476.html<br />
<br />
Saluti<br />
<br />
Cristina
 

tily

Membro Junior
#10
Ciao a tutti<br />
<br />
so di scrivere in netto ritardo su questo post..ma spero comunque in una risposta!! Mi sono informata sia per il corso amadeus della Training Solutions sia per quello sabre di Agenda! La differenza c'è..sia nel prezzo che nell'organizazzione del corso!! Io vorrei chiedere a chiunque abbia seguito uno dei due quanto gli sia fruttato! Voglio dire a fine corso erano veramente in grado di portare a termine una prenotazione?!? E soprattutto...HANNO TROVATO LAVORO?????<br />
Ringrazio chiunque voglia rispondermi..<br />
ciao
 
#11
CARA SIGNORINA CRISTINA.<br />
IMPARA L'EDUCAZIONE PRIMA DI OFFENDERE.MA CHI TI CREDI DI ESSERE????<br />
LEGGITI IL REGOLAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!<br />
GIACOMA<br />
<a href="mailto:studifacili@gmail.com">studifacili@gmail.com</a>
 
#12

<div class="bbcode_quote">
<div class="bbcode_quote_head">Giacoma wrote:</div>
<div class="bbcode_quote_body">CARA SIGNORINA CRISTINA.<br />
IMPARA L'EDUCAZIONE PRIMA DI OFFENDERE.MA CHI TI CREDI DI ESSERE????<br />
LEGGITI IL REGOLAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!<br />
GIACOMA<br />
<a href="mailto:studifacili@gmail.com">studifacili@gmail.com</a>[/quote<br />
<br />
Buongiorno<br />
<br />
In primis impari le regole di scrittura sui forum! non si digita a lettere maiuscole!Poi per Sua informazione<br />
sono un legale.<br />
Non ho scritto niente di offensivo! Anzi è Lei che offende definendomi ineducata, ho solo detto ciò che penso esclusivamente la verità!<br />
I corsi amadeus li fanno un pò ovunque e Lei non si può permettere di dare informazioni inesatte solo per scopi lucrativi! (Rilegga bene )<br />
<br />
Inoltre ho letto su alcuni Suoi post che è inutile e impossibilie studiare per sostenere l'esame di direttore tecnico da soli! FALSO!!!<br />
Io sono stata un autodidatta e in 4 mesi ho studiato e SUPERATO l'esame , pur non avendo mai lavorato in un adv e penso che come me lo possano fare tutti!<br />
<br />
Saluti<br />
<br />
Cristina<br />
<br />
P.s. scusi Sig moderatore lo so che non è argomento del forum ma ho risposto alla Signora Giacoma.Inoltre se quest'ultima ha qualcosa da ribattere prego lo faccia in privato.</div>
</div>
 
#13
<em>@cristina wrote:</em><blockquote><em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>sapete se anche a Palermo fanno questi corsi?Ho cercato,ma non ho trovato nulla... :roll:</blockquote><br />
Ciao ti do il link di amadeus chiama e vedi cosa ti dicono<br />
<br />
http://www.amadeus.com/it/x17476.html<br />
<br />
Saluti<br />
<br />
Cristina</blockquote><br />
<br />
Ciao!Grazie mille. Proverò a contattarli... (scusa ma ho letto solo adesso il tuo messaggio)<br />
Ancora grazie<br />
<br />
Ciao
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#14
carissime vi esorto a calmare gli animi.<br />
vi sto seguendo in questo argomento e non vorrei venissero applicate sospensioni.<br />
vi prego, manteniamo il clima collaborativo, senza offendere e fornendo le giuste informazioni, che non siano di parte ma di aiuto. grazie
 
#15
Salve a tutte, sono un pò in ritardo per rispondere ma ho letto ora il forum.<br />
Qualcuno allora può dirmi se con il corso sabre di Agenda è riuscita a trovar lavoro?<br />
Io vorrei anche fare uno stage, qualche consiglio su a chi potrei rivolgermi?<br />
attendo vostra risposta e vi ringrazio
 
#16
Ciao. C'è un Seminario gratuito "SABRE" a Roma il 20 novembre. Bisogna iscriversi però. Questo il link: http://www.uplevel.it/component/option,com_joomla_lms/Itemid,368/id,94/task,course_guest/ :D
 
#17
Ciao. Io ho partecipato al Seminario SABRE organizzato dalla Up level a Roma sabato scorso.<br />
E' stato molto interessante ed utile. Sono molto contento. In realtà per me è stata solo una conferma della serietà e professionalità della Up level. Ho fatto il Master in Hospitality ed il livello dei docenti (che sono anche dei professionisti) e la qualità delle lezioni è sempre molto elevato. Speriamo ne organizzino altri di uguale interesse :D
 
#18
Ciao a tutti,<br />
<br />
ho una laurea in scienze del turismo, ho fatto alcune esperienze nel turismo, ma al momento sono senza lavoro, vorrei tanto entrare in un agenzia di viaggio o tour operator e magari un giorno fare programmazione turistica.<br />
<br />
Adesso ho intenzione di fare un corso sabre con agenda-corsi, visto che i sistemi di prenotazione sono richiesti ma io non li so usare.<br />
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un corso di amadeus, o mi consiglia altri corsi di questo tipo.<br />
<br />
Dato che la mia laurea non prepara al lavoro, stavo cercando anche dei corsi di marketing /vendita specifici e di programmazione turistica, ma no master che costano un sacco<br />
<br />
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa, dove li posso trovare?<br />
<br />
Grazie mille per l'aiuto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top