• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

#62
Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia di viaggio.
Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici ed esperienza pluriennale. Disponibile a gestire fase di start up - contabilità adv e sviluppare ed organizzare attività di adv/Tour Operator.
Disponibilità immediata
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni
Gianluca
 
Ultima modifica da un moderatore:
#65
Offresi copertura titolo o per regolare contratto presso Agenzia di Viaggi, Direttore tecnico con regolare abilitazione nonchè pluriennale esperienza nel settore ed una fitta rete di conoscenze.<br />
<br />
Servizi di consulenza per tutto ciò che concerne il settore turistico - dall'apertura di un' ADV alla gestione di diversi macro e micro settori.<br />
<br />
Per chi fosse interessato contattare il 3342662661<br />
<br />
Francesco
 
#66
DIRETTORE TECNICO ADV.
NEL SETTORE DAL 1999.
REGOLARMENTE ISCRITTA ALBO LOMBARDIA A SEGUITO REGOLARE SUPERAMENTO CONCORSO DI ABILITAZIONE DIRIGENTI TURISTICI.
VALIDITA' OPERATIVA: TERRITORIO NAZIONALE.
IN POSSESSO DI REALI REQUISITI PROFESSIONALI-TEORICO-PRATICI CERTIFICATI DA COMMISSIONE D'ESAME.
OTTIMA VOTAZIONE IN TUTTE LE PROVE SOSTENUTE E COMPLIMENTI DELLA COMMISSIONE D'ESAME, COME DA CERTIFICATO SCRITTO.
LAUREATA 109/110+ MASTER SPECIALIZZAZIONE: TOUR LEADER-TOURIST MANAGER.
AGENTE CERTIFICATO IATA
GESTIONE-PRENOTAZIONE-RENDICONTAZIONE COMPLETA FRONT E BACK-OFFICE.
PROGRAMMAZIONE-ACCOMPAGNAMENTO GRUPPI: DECENNALE ESPERIENZA COME ESPERTO CONSULENTE PRESSO ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE.

COMPENSO DA CONCORDARE:MASSIMA FLESSIBILITA'!
DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER LOMBARDIA-REGIONI LIMITROFE.

SI GARANTISCE: ESPERIENZA-PROFESSIONALITA'-AFFIDABILITA'!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#67
Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia

Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza).

per contattarmi: fdellecave@yahoo.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#68
Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi, competente e professionale, con esperienza pluriennale nel settore Tour Operator/Agenzie Viaggi offre copertura titolo. Abilitato dalla Regione Lazio, disponibilità immediata su tutto il territorio nazionale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#69
Io sto per aprire un agenzia x fine ottobre, e dovrò fare l'esame per responsabile tecnico, ma credo che lo sosterrò piu in la,in quanto nella data da loro prefissata io sarò fuori.
Per cui pensavo intanto di appoggiarmi a un direttore tecnico?
Mi servivano delle info circa i costi
Fammi sapere!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#70
Ciao Elisa,
se mi lasci un tuo recapito o email ti saprò dare info più precise. Dove apri l'agenzia?
ciao e a presto
Laura
 
Ultima modifica da un moderatore:
#72
Ora ho anche l'abilitazione da gestore dei trasporti (ex preposto all'attività di autotrasporto) viaggiatori sia nazionale che internazionale. :D<br />
per il direttore tecnico di agenzia di viaggi sono sempre disponibile!
 
#74
Ex Agente di Viaggi, in possesso della qualifica di Direttore Tecnico ottenuta tramite esame presso la provincia di Lucca, cerco lavoro presso un agenzia anche solo come prestanome e per copertura tecnica con paga minima.<br />
Nel caso avrei anche un importante progetto da proporre.<br />
La mia mail è <a href="mailto:lorenzob1989@gmail.com">lorenzob1989@gmail.com</a><br />
Il mio numero di cellulare è 392/1842740
 
#75
Disponibilità immediata per la sola copertura titolo di direttore tecnico per agenzie di viaggio. Contattemi all'indirizzo <a href="mailto:lelli83@libero.it">lelli83@libero.it</a>
 
#76
Offresi direttore tecnico di adv per copertura titolo, abilitazione conseguita nel 2004, pregressa esperienza in adv, disponibilità immediata preferibilmente ma non necessariamente province Campane.
 
#78
Direttore tecnico di agenzia viaggi con conoscenza lingue straniere ed esperienza si offre per copertura titolo ed eventuale consulenza e collaborazione esterna. Contattare per maggiori informazioni: cell: 388 477 4029, email: <a href="mailto:f.vce@live.com">f.vce@live.com</a>.
 
#80
Direttore tecnico con forte esperienza come titolare di agenzia di viaggi offresi a copertura titolo.<br />
Compenso minimo.<br />
Per informazioni contattatemi all'indirizzo mail <a href="mailto:lorenzob1989@gmail.com">lorenzob1989@gmail.com</a><br />
Tel: 3921842740
 
#81
Direttore tecnico di agenzia viaggi titolare di agenzia ed esperienza si offre per copertura titolo ed eventuale consulenza e collaborazione esterna. Contattare per maggiori informazioni: <a href="mailto:luca@diveandtravel.it">luca@diveandtravel.it</a> oppure 3404171455.
 
#83
Salve, sono diplomata all'istituto tecnico per il turismo, ho una laurea in economia del turismo e un master in management del turismo. Nonostante i miei studi devo superare l'esame per ottenere la qualifica di direttore tecnico?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#84
Esattamente. Non esiste un automatismo che con il solo possoesso dei titoli ti abilita.
Si deve necessariamente fare un prova e laddove previsto possedere almeno un anno di esperienza nel settore turistico, inclusi stage o tirocini e dimostrare la conoscenza della lingua inglese (livello B1) e di una seconda lingua estera (livello A2).
 
#87
Iscritto all'elenco dei Direttori Tecnici della Regione Lombardia offro copertura titolo Direttore Tecnico..
Disponibile con co.co.co su tutta la Regione o per assunzione come dipendente/banconista in prov. di BS.

Per info o informazioni: luca_millo@hotmail.com
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,211
Ultimo utente registrato
irenec
Top