• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

#1
Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia

Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza).
contattatemi
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao,
io avrei una domanda un pò sfacciata... dato che non ho ancora un'agenzia e sto iniziando a fare i conti per vedere se è un investimento fattibile...non è che, anche a grandi linee, mi diresti quanto chiedi - o meglio in generale quanto chiedete voi direttori tecnici all'anno?
Te ne sarei molto grata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
@fdellecave wrote:
È una cosa soggettiva in ogni caso per la copertura del titolo siamo sui 200/250 euro mensili ma ripeto solo copertura titolo poi per la consulenza ci si mette d accordo.

Grazie, sei veramente gentile!
se mi decidessi, ti contatterò via mail.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Quindicennale esperienza presso adv complete.
Competenze teorico-pratiche certificate da commissione presso Albo a seguito regolare superamento esame d'abilitazione.Votazione: Ottimo con Lode, come da certificato scritto.
Laurea 109/110+certificati Iata+corsi aggiornamento+specializzazione+educational+workshop.<
Doppio Master Tourism Management con prof. Castoldi.

Compenso da concordare: massima flessibilità!
Garantite: esperienza-esclusività-professionalità!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Offro Direzione Tecnica per Agenzia Viaggi a Brescia e provincia. Valuto sia assunzioni che collaborazioni per la sola copertura titolo con eventuale consulenza in fase di apertura.
Per maggiori informazioni o appuntamenti: luca_millo@hotmail.com
 
#10
Direttore Tecnico agenzia viaggi regolarmente iscritto al relativo albo professionale e con maturata esperienza disponibile fin da subito. Contattetemi al 3478949055. Francesco
 
#15
Offro copertura titolo Direttore Tecnico Agenzia Viaggi per le regioni SICILIA / EMILIA ROMAGNA / VENETO.
Ho oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico.
Mi offro come copertura titolo ma posso anche rendermi disponibile per un'assistenza amministrativa/contabile nel caso si tratti di nuova apertura agenzia viaggi. Potete scrivere a giu72@cheapnet.it
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top