• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Copertura tecnica adv per tour

#1
Buongiorno,
Cercavo informazioni in merito alla possibilità di avere la copertura tecnica di adv per tour organizzati.
Mi spiego meglio: se io fossi una azienda di trasporti che già collabora con accompagnatori abilitati e quindi potessi fornire il pacchetto già completo di ogni servizio, ho la possibilità di rivolgermi ad una adv per copertura tecnica ed assicurativa? Ed, in questo caso, come si svolgerebbero la promozione dei tour e il pagamento delle quote? Può continuare ad essere promosso e acquistato presso l'azienda che organizza e poi fratturato il servizio di copertura ad adv, o deve fatturare l'intero importo al cliente adv?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Saluti,
Francesca
 
D

Dottor X

Guest
#2
Gent.ma Francesca,
la promozione e la vendita di pacchetti turistici devono essere operate esclusivamente delle agenzie di viaggi e dei Tour Operator. Se lei dovesse gestire un'attività inerente i servizi turistici potrebbe partecipare alla compilazione di "pacchetti turistici" o di "servizi turistici collegati", ai sensi del "Codice del turismo" e, conseguentemente, ricevere, dalle agenzie di viaggi e Tour Operator, il pagamento dei servizi offerti.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,277
Ultimo utente registrato
silviapgn
Top