• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

conviene amadeus???

#1
ciao a tutti ragazzi! come va?
ho aperto una agenzia di viaggi in republica dominicana, mi sono fatto amadeus per vendere biglietti aerei ma ho un grosso problema!!!

i biglietti con amadeus vengono a costare anche a 100 euro di più del prezzo fatto online dalla stessa compagnia!

mi sembra di capire anche che sulla vendita dei biglietti aerei non prenderò nemmeno una commissione… con quale coraggio vendo un biglietto del genere quando chiunque al giorno d’oggi può prenotarlo online?

qualche gentil persona mi da un aiuto a capire come trovare lo stesso prezzo fatto online?

allego delle foto per farvi vedere che il volo e la classe sono le medesime…
aggiungo due screen per farvi vedere che orario data e codice aereo coincidono!

grazie a tutti quelli che risponderanno
 
#2
Non sono espertissimo della materia, ma da quello che leggo in giro ci sono delle alternative ad amadeus.

Qua e là ho letto commenti non proprio entusiastici proprio per via dei costi elevati in un mercato sempre più concorrenziale e dove, per forza di cose, si gioca al ribasso.


Tra i suggerimenti proposti c'è quello di affidarsi a circuiti web based. chiaramente non raggiungono il livello di amadeus, ma a quanto pare fanno la loro ottima figura. soprattutto permettono di risparmiare o, meglio, di affacciarsi sul mercato con prezzi competitivi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,277
Ultimo utente registrato
silviapgn
Top