• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contratto a chiamata cameriere ai piani

#1
Buongiorno a tutti. Lavoro come cameriere ai piani da 5 anni a Milano.
Ho cambiato diversi alberghi di 4 stelle e nei ultimi 6 messi di 5 . Io sempre ho cercato di trovare il meglio per me ..lavorare con figure professionali e essere pagata per le ore lavorate ma purtroppo non e facile.
Cosi ora ho trovato un buon albergo che paga bene, le governanti sono molto brave però il contratto e a chiamata...giornaliero.
Ci sono persone che lavorano cosi da 3 anni!
per me e la prima volta che me capita un contratto cosi...non so cosa fare perche se mi lasciano una settimana a casa non va bene..e non posso cercare neanche un altro perchè e un contratto full-time.
Ho bisogno di lavorare quindi rimango qui perche in questo periodo non si trova niente...:(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
ciao @Gentiana purtroppo sono contratti che non ti garantiscono una certezza, una stabilità, anche se essendo i contratti a chiamata praticamente molto diffusi ormai negli alberghi, una certa continuità nel lavoro riescono a garantirtela.
Certo l'ideale sarebbe avere un contratto stabile... per ora ti consiglio di mantenere questo che ti offrono. Tieni sempre le antenne alzate perchè le occasioni di un nuovo lavoro ci sono sempre :)
 

danye

Nuovo Membro
#3
Buongiorno mi chiamo Oricel .lavoro nel settore turistico da 8 anni come cameriera ai piani sempre a tiempo pieno nel ultimi tempo a Courmayeur in hotele 4-5 stelle , ma ah fine de l'anno scorso mi sono trasferita per completo qui a Varese e ancora nn ho trovato niente , vorrei iniziare al meno a chiamata qui in zona ,se qualcuno sa qualcosa o consce dove posso andare a trovare qualcosa anche in zona di Milano vi prego contattarmi sulla mia e-mail ( oriceldanyelis31@gmaio.com) .sono stanca di lasciare CV online e niente ,mi sono inscritta anche nello ufficio di collocamento nulla ancora , grazie a tutti per comparire con voi questo momento . aspetto sapere qualcosa al più presto
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top