• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CONTRATTI PER FINALITA' TURISTICA E PROM. WEB

#1
Buongiorno,<br />
sto pensando di prendere in affitto un appartamento a Siracusa e affittarlo per uso turistico, da risposte ricevute e da molti post letti su questo forum posso aprire questa casa vacanza operando con la legge 431 del 1998 che regolamenta la "LOCAZIONE TURISTICA" quindi con contratto per finalità turistiche che però prevede una serie di vincoli: Tempo massimo di apertura in un anno e tetto massimo di reddito in un anno. La struttura in questo modo verrà gestita in forma privata senza apertura di Partita Iva e senza segnale la SCIA al comune di petinenza.Pur avndo chiaro il tutto mi rimane un dubbio ed è il seguente:<br />
<strong> operando con questa legge e rispettando tutti gli obblighi fiscali posso pubblicizzare la mia struttura sui portali di settore e attraverso un proprio sito o mi devo limitare al passaparola?</strong><br />
<br />
<br />
<br />
Grazie per la disponibilità
 
D

Dottor X

Guest
#2
La struttura può essere pubblicizzata, dal titolare, come meglio crede, pertanto la risposta è positiva.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top