• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consulenti vendita viaggi

Elelau

Nuovo Membro
#1
Ciao,

Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza con aziende come Borsaviaggi o Racconti di viaggio?
In particolare quello che mi preoccupa é la ricerca di nuovi clienti e le commissioni che sembrano misere. (Evolution Travel l'ho scartata per i costi alti).

Ci sono altre discussioni aperte a riguardo ma non ho trovato risposte esaustive di persone che ci lavorano o hanno lavorato.
Grazie mille!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
Ciao @AntinN la tua risposta nonè molto chiara e potrebbe non fornire un contributo utile alla discussione. Pertanto, vorrei invitare entrambi gli utenti a fornire maggiori dettagli sulle loro esperienze con aziende come Borsaviaggi o Racconti di viaggio per poter avere una discussione più costruttiva e informativa.

In particolare, sarebbe interessante sapere quali sono state le esperienze con queste aziende in termini di ricerca di nuovi clienti e commissioni. Inoltre, sarebbe utile sapere se ci sono stati eventuali problemi o difficoltà incontrati nell'utilizzo di questi servizi e come sono stati gestiti.

Vi invito quindi a condividere le vostre esperienze in modo più dettagliato, in modo da poter offrire un contributo utile alla discussione e aiutare gli altri utenti del forum a prendere decisioni informate riguardo all'utilizzo di queste aziende.
 
#4
Ciao a tutti,
sto cercando di avvicinarmi al mondo del consulente di viaggio
Ho spulciato Racconti di viaggio, Cartorange ed Evolution Travel
A prescindere dal costo di ingresso (quello è relativo)

Qualcuno ha esperienza in merito?
Vorrei conoscere qualche esperienza diretta di chi lavora o ha lavorato per questi 3 operatori. Sono affidabili? Sono realmente digitali al 100%?

Grazie mille
Valentina
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,268
Ultimo utente registrato
Locandabaitaalarte
Top