• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consulenti di Viaggio

#31
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>No sbagli ! devi andare avanti a scrivere contro il muro di gomma "pao" ...,non fermarti come ho già detto "pao" è una fonte di pubblicità sa rendere simpatico chiunque ,..si vede che neanche i suoi parenti /amici vanno a prenotare le vacanze dal suo TO. Luca</blockquote><br />
Ma che Pao sia simpatico è indubbio... è tipo i comici di zelig che dicono cose assurde e poi ridicono il contrario... Si lamenta di tutto, di quello che funziona e di quello che non funziona, non spiega le motivazioni, né dà soluzioni... però c'ha sempra da dire... :D
 
F

fmongiello

Guest
#32
<em>@giramondina wrote:</em><blockquote>Io ci sono stata al colloquio e devo dire non è stato molto soddisfacente! Mi ha accolto un manager tutto parole....con una presentazione in power point ha cercato di spiegarmi di cosa si occupa la società, ma visto che non sono un'inesperta del settore quando gli facevo domande + dettagliate su commissioni, trattamenti economici, contrattuali, insomma quando si parlava di soldi le risposte erano piuttosto vaghe. Allora ho capito qui c'è sotto qualcosa. Alla fine della presentazione power point viene fuori che c'è un'investimento da fare di circa €1200+iva, cosa di cui non si era mai parlato. Quando ho chiesto info ad altre società che proponevano formule simili, mi hanno prima inviato x email un file in cui si spiega a grandi linee di cosa si occupano e quanto si investe! Perchè Cartorange non lo fa? E' per nascondere qualcosa, forse? Buona fortuna a tutti!</blockquote><br />
<br />
Ciao giramondina!<br />
Sono una collaboratrice CartOrange e ti posso assicurare che l’azienda per cui lavoro è un’azienda seria, che fa della chiarezza e della trasparenza i suoi cavalli di battaglia. I selezionatori sono persone esperte, Consulenti per viaggiare® da anni, che in fase di colloquio danno tutte le informazioni sui guadagni e sull’inquadramento contrattuale. Inoltre invito chiunque fosse interessato a consultare il mio sito internet , rinnovato e pieno di informazioni utili su come intraprendere questa innovativa professione.
 
#34
Andreaviaggi scusami ma incomincio a dare ragione a pao stai continuando si a farti pubblicità come ti ho consigliato pure io ma adesso stai esagerando ! visto la grandezza di iperclub (per davvero) mi sembra strano che tu continui a cercare pubblicità in questo modo si vede che per davvero stai patendo un momento brutto per iperclub figurati per te. Ricordatevi tutti che in iperclub chi inserisce/sponsorizza qualcuno prende soldi dal gruppo che ringrazia !!! Saluti Luca
 
#35
Per Luca: anche Enel fa pubblicità!<br />
<br />
Ragazzi domenica 12 dicembre dalle 10:00 alle 19:00 al Gran Teatro in via Tor di Quinto a Roma ci sarà il primo Meeting Nazionale di Iperclub.<br />
Per tutti coloro che sono curiosi di toccare finalmente con mano cosa questa grande società abbia organizzato, informo che il meeting è come sempre gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Fate presto che i posti sono quasi terminati!!!<br />
Potete iscrivervi selezionando il meeting nazionale ed inserendo i vostri dati.<br />
Quando sarete lì chiamatemi al 328-9579086 così ci conosceremo e vi potrò risolvere qualsiasi dubbio.<br />
P.S. Tutti i presenti riceveranno un soggiorno gratuito di una settimana!!
 
#36
Sono d'accordo che l'Enel si faccia pubblicità, ma non la troviamo nei forum!...ma d'altronde loro si sono grandi....Attenzione: partecipate alla riunione ed avrete in omaggio un soggiorno gratuito!..allora quando vi verrà consegnato chiedete se vi faranno pagare qualcosa alla prenotazione?!..
 
#37
Per quanto mi riguarda la figura del consuente se svolta seriamente e per un gruppo altrettanto serio può rappresentare un ottimo servizio per il cliente. Certo non sarà mai paragonabile al lavoro che può svolgere un'agenzia fisica su strada ma è anche vero che il mercato è molto vario, le posizioni lavorative tantissime e quindi credo che ci sia posto per tutti. L'importante è che il cliente sia sempre contento. Per il fatto di lavorare solo per gli altri direi che è un po' come in tutti i lavori di consulenza. In definitiva, se investi soldi puoi avere una cosa tua, se investi poco anche le potenzialità sono poche.
 
#38
Nessun datore di lavoro serio chiede soldi per iniziare a lavorare, ogni volta che vi chiedono soldi prima è certamente una truffa, diffidate di chi posta esperienza positive, queste persone si fanno profili fasulli per inserire commenti positivi ad attirare nuovi polli.
 
#39
ciao a tutti ! sono stata proprio ieri a un colloquio con la evoluscion travel a montegrotto terme. ho interesse a diventare consulente di viaggi ma la loro richiesta e stata di 21 mila euro !!! piu apertura partita iva . mi sembra veramente troppo ....
 
#40
Per vendere ai parenti è un assurdo!!....pagare si, per avere Marchio, assistenza, potere commerciale ecc...ecc...ma così proprio no............ma state attenti anche a chi vi da tutto gratis o quasi perché una volta pagato i soldi sono persi ed è tardi per accorgersi di non aver servizi sufficienti per essere competitivi con le altre agenzie........
 
#41
Bah, ho seguito con interesse e curiosità la vostra discussione, avendo la conferma di come sia difficile entrare a lavorare nel turismo per un giovane professionista del settore… Sinceramente pagare per cominciare a lavorare mi sembra già una cosa piuttosto assurda… Ciò può avvenire nei franchising, quando ti danno un marchio, una formula di vendita e ti trovi all’interno di un locale apposito per la consulenza e la vendita. Quando la cosa è, in qualche modo, istituzionalizzata… Ma così, sono sincero, mi puzza molto di vendita a parenti/amici o comunque a raccolta di clienti di tipo multilevel…<br />
Poi ognuno libero di fare quel che vuole, per carità, ma di certo non fa per me… Io adesso lavoro nella consulenza del lavoro e onestamente di queste storie a Milano se ne sentono a bizzeffe… Non riguardano le agenzie che avete citato voi, ma magari altre di media dimensione che si sostengono così… Credo che il turismo in questo modo sia ormai piuttosto anacronistico, visto che siamo nell’epoca avanzata di web e social a gogo, ormai anche per le generazioni più adulte…
 
#42
Io ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita.
A chi mi chiede opinioni in merito, rispondo che esistono realtà certamente migliori.

Non chiedetemi perchè vi sconsiglierei questa azienda.
La cosa più importante a cui prima di tutto dovreste pensare se volete fare quest’attività è l’importanza di SAPER lavorare oltre ad avere voglia di mettersi in gioco. Perchè puoi comprarti una postazione di lavoro, ma non puoi comprare le competenze!
Il mio consiglio è: investi in formazione seria… e poi rivolgiti ad aziende in cui non devi pagare per lavorare.
 
#43
Io ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita.
A chi mi chiede opinioni in merito, rispondo che esistono realtà certamente migliori.

Non chiedetemi perchè vi sconsiglierei questa azienda.
La cosa più importante a cui prima di tutto dovreste pensare se volete fare quest’attività è l’importanza di SAPER lavorare oltre ad avere voglia di mettersi in gioco. Perchè puoi comprarti una postazione di lavoro, ma non puoi comprare le competenze!
Il mio consiglio è: investi in formazione seria… e poi rivolgiti ad aziende in cui non devi pagare per lavorare.
LASCIATE PERDERE LE SCORCIATOIE
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top