• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consulenti Borsaviaggi.it

#1
Ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di partecipare ad un workshop a Roma con Borsaviaggi.it<br />
A quanto pare offrono la possibilità di diventare consulente di viaggio autonomo per il proprio territorio di appartenenza, voi conoscete le condizioni? Ne avete mai sentito parlare? Insomma chiunque di voi abbia delle news si faccia avanti.<br />
Grazie in anticipo :)
 
#2
Ciao Claire,
io ho partecipato al corso e devo dire ho trovato il progetto veramente interessante, oltretutto con la possibilità di ottimi guadagni.
Ho notato una grande professionalità ed attenzione a tutti i dettagli, puoi vendere, programmare.
A me l'incontro è piaciuto molto perchè se ti piace il settore, loro sono chiari e con basi solide e ti mettono a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno.
La sensazione che ho avuto è che sono lanciati nel turismo del futuro pur essendo un azienda online da moltissimi anni, con idee veramente innovative e con una progettualità che mi ha fatto convincere a collaborare con loro.

Ciao
 
#3
Ciao Paolo
ti ringrazio per la risposta :)
Quindi tu collabori già con loro? Posso chiederti informazioni più specifiche in merito? Ti lascio la mia mail così magari mi contatti li : <a href="mailto:chiara2679@msn.com">chiara2679@msn.com</a>
grazie, attendo tue news
:D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top