• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

consulente viaggi NEXT WORLD TRAVEL

#1
Ciao a tutti, ho letto tra i vari post numerose discussioni sui consulenti di viaggi e i network che si occupano di reclutare questa figura professionale. Dato che è un'attività che mi ha sempre incuriosito, poco tempo fa ho inviato richieste di info a vari network, compresa Cartorange che non mi ha ancora risposto. Ho però già sostenuto un colloquio con la NextWorldTravel, che cerca diversi consulenti su roma e provincia per chi fosse interessato. Tuttavia volevo sapere se qualcuno conosce questo network, ha avuto colloqui e quali impressioni ha avuto ecc...insomma qualsiasi info. Il colloquio mi è sembrato positivo, ma chiaramente tendono ad invogliare sempre a collaborare con loro, inoltre l'investimento iniziale è di circa 8.800 euro (iva inclusa e finanziabile), molto più alto rispetto a quello di cartorange, ad esempio. Anche loro offrono corso formazione, viaggi educational, Pc (nn in locazione, ma di proprietà), sito web ecc...insomma tutto mi semrba simile a quanto offerto da Cartorange e a questo punto vorrei capirci qualcosa in più. Ah riguardo le commissioni non mi sebravano male, diciamo che variavano da circa il 10 al 15-16%... Spero che qualcuno sappia consigliarmi in merito, dato che a settembre vorrei decidere dove e con chi iniziare questa attività.<br />
<br />
Grazie mille a tutti
 
#2
Diciamo che l'investimento iniziale di cui parli mi sembra veramente eccessivo.<br />
Ti propongo di entrare nel mio Team con Iperclub, l'investimento iniziale minimo è di solo 250 euro + iva. Contattami dal mio sito web <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w -->
 
#3
<em>@andreaviaggi wrote:</em><blockquote>Diciamo che l'investimento iniziale di cui parli mi sembra veramente eccessivo.<br />
Ti propongo di entrare nel mio Team con Iperclub, l'investimento iniziale minimo è di solo 250 euro + iva. Contattami dal mio sito web http://www.andreaviaggi.it</blockquote><br />
mi darebbe più informazioni riguardo il suo team perfavore?
 
#4
io ho risposto ad un'annuncio in internet e subito mi hanno contattato per mail e successivamente per telefono (per avere una risposta) dalla next world travel.<br />
Mi sembra un bel lavoro! mi spaventa un pò la quota di affiliazione tuttavia si recupera infretta.. ma non ho cPITO BENE COME FUNZIONA
 
#5
<em>@ottavianomaria wrote:</em><blockquote>io ho risposto ad un'annuncio in internet e subito mi hanno contattato per mail e successivamente per telefono (per avere una risposta) dalla next world travel.<br />
Mi sembra un bel lavoro! mi spaventa un pò la quota di affiliazione tuttavia si recupera infretta.. ma non ho cPITO BENE COME FUNZIONA</blockquote><br />
<br />
<br />
Ma si possono pagare 8800+iva per fare il consulente ? Stiamo andando sempre più alla deriva...........
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top