• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CONSULENTE PER LA REALIZZAZIONE DI PACCHETTI INCOMING

#1
Buongiorno, chi di voi può aiutarmi?<br />
vorrei organizzare e proporre pacchetti incoming nella mia regione : so che non si può farlo a proprio nome, perchè solo un'adv può vendere direttamente; ma, le gite di un giorno, che non sono classificate come pacchetto turistico, quelle posso proporle? pensavo di iniziare a farlo di persona, magari ad hotels e Agenzie di viaggio, e poi aprirmi un mio sito. Posso farlo? Inoltre: Io sono accompagnatore turistico, ed ho letto, anche nei vostri forum , e nelle risposte di F.Mongiello, che non posso pubblicizzare sul sito l'accompagnamento. Però nel mio sito devo scrivere che sono accompagnatore... posso farlo, se non menziono esplicitamente che io mi propongo di accompagnare i tour?<br />
Infine la questione più spinosa: dovrei a breve iniziare a collaborare con una agenzia di viaggi, per la preparazione di pacchetti incoming: loro mi hanno proposto di fare i programmi insieme, con pagamento di una percentuale solo sui pacchetti che verranno poi effettivamente venduti: ma a me la faccenda puzza un po', preferirei piuttosto presentare dei pacchetti miei, e poi la faccenda di essere pagato sul venduto, se da un lato si può capire , dall'altro pone il problema che si fatturerà chissà quando (magari quando io non collaborerò più con loro, quindi rischio di lavorare gratis). E poi, come faccio ad essere sicuro che loro non fatturino senza dirmelo? Io so che i contratti di collaborazione di solito prevedono remunerazione sul lavoro, non sul venduto, soprattutto se il progetto è stato fatto insieme...<br />
Voi cosa mi consigliate? c'è qualche tipo di contratto "ad hoc" per questa occasione? chi di coi può suggerirmi una soluzione per uscire dall "impasse" ?<br />
Grazie infinite per le vostre risposte !!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top