• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consulente mercato BRASILIANO

#1
Ciao. Sono italo-brasiliana e vivo in Italia dove mi sono laureata in turismo, vorrei iniziare a offrire servizi turistici per l'agenzia di viaggio in brasile e viceversa, servizi turistici nel Brasile per l'agenzie di viaggio in Italia. In pratica la mia figura sarebbe un'intermediazione tra il fornitore italiano e brasiliano, perciò saranno loro i responsabili legali per ogni servizio offerto (da un pacchetto, a un transfer o city tour). Ho già in Italia tanti t.o. con cui collaborare, così come ho già i contatti in Brasile interessati a questi servizi, inoltre ho anche un t.o. italiano che potrebbe darmi la direzione tecnica, ma ancora ho tanti dubbi e difficoltà a capire come posso fare questo lavoro da libera professionista senza aprire un'agenzia turistica. Che tipo di partita iva dovrei avere? A quale albo dovrei iscrivermi? Qualcuno mi puoi dare qualche orientamento? Vi ringrazio in anticipo. <a href="mailto:anapatriciaconsultant@gmail.com">anapatriciaconsultant@gmail.com</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top