• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

consulente di viaggi ?? aiutooo

#21
Salve mi sembra ci sia una gran confusione per fare il "consulente"gran parolona che nasconde il classico "trucco" per aprire una agenzia di Tour Operator o ADV,anch'io sono "impantanato"negli uffici statali e provinciali ogni regione dà una interpretazione diversa e regole diverse ,in quest'Italia dove il "furbetto" comunque procede spedito nell' aprire e gestire anche questo tipo di attività,pochissimi sono i controlli e come scritto sopra non essendoci linee chiare,moltissimi sono obbligati a seguire percorsi grigi e sono comparse tutte ste agenzie che "pagando"offrono la scappatoia della"licenza "e Direttore Tecnico ......................Provate a contattare e chiedere di Lavorare con Aziende Speciaizzate nel Turismo on Line come GETYOURGUIDE/VIATOR e altre piattaforme mondiali con le credenziali (consulente)Vi chiudono la porta ,mancando requisiti e personale qualificato,e tutte le Licenze rilasciate a Vostro nome.....la Morale?,in Italia con i soldi li puoi comprare,con i gruppi Stranieri No ,forse io perderò un'altra stagione,ma soldi dalla finestra e gruppi con paroloni creati dal web marketing ,diffido di chi "regala"sogni con poco investimento,a meno che non mi si presenti uno e ci sia un vero confrontoi,non attraverso FORM WEB ,con le tastiere non ci campo e mangio
 
#22
Ciao, grazie mille per la risposta.
Certo alla fine è tutto soggettivo, alla fine ho visto che evolution è ottima.ma ha costi esagerati, mentre Cartaorange ha cmq un costo anche se minore (adesso non ricordo nello specifico), mentre Borsaviaggi chiedono un costo di €99 e mi chiedevo come potesse essere.
Ti ringrazio per la tua risposta
Scusa il ritardo... beh penso anche io che evolution abbia qualcosa di diverso. Magari i costi sono un deterrente, ma questo è anche sinonimo di serietà.
Non svendono pur di guadagnare, evidentemente. E non prendono in giro. Così come i loro consulenti. Ho avuto modo di conoscerne diversi. dicono tutti la stessa cosa: non credere che sia una passeggiata questo lavoro, a volte è davvero dura. ma alla fine i risultati arrivano.
 

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,266
Messaggi
31,305
Utenti registrati
13,633
Ultimo utente registrato
milakuz
Top