• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

consulente di viaggi ?? aiutooo

#1
Ciao a tutti,
sono nuova quindi spero di non risultare petulante.
Sto valutando di diventare consulente di viaggi, vengo dal turismo ma non so quale scegliere tra la miriade di network che ci sono.

Sto valutando Arcadelphi ( la tua vacanza.it ), Cartorange, e travel buy ma sono aperta a tutto.
Qualcuno che già ci lavora ha qualche consiglio da darmi ??

GRazie mille a tutti !!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao,
io lavoro con Cartorange da diversi anni e ti posso garantire che l'azienda,oltre che ad aver ideato e creato la figura del consulente per viaggiare in Italia,è anche molto seria.Nel corso di questi anni ho avuto la possibilita' di crescere professionalmente e di fare carriera all'interno della stessa,raggiungendo dei livelli di grande soddisfazione umana ed economica.
La cosa che contraddistingue Cartorange dalle altre realta' è sicuramente l'alto livello della formazione,che è strutturato per dare attraverso una propria Travel Academy un supporto fondamentale per accrescere la propria cultura geoturistica.
Attraverso webinar,incontri,webchannel,reportage,educational ecc.,Cartorange è in grado di dare un livello preparatorio che non ha confronti nel panorama turistico nazionale,fornendo numerosi strumenti che consentono in breve tempo ad un vero appassionato di viaggi ,di diventare un professionista affermato nel turismo.
Sperando che la mia testimonianza ti sia stata utile,ti auguro un futuro ricco di soddisfazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luca06

Contributore
#3
per me sei sulla strada sbagliata, se poi arrivi dal turismo mi pare quantomeno strano menzionare i network che hai elencato :roll: . Saluti Luca
 
#4
Grazie per le risposte !!
come mai sono sulla strada sbagliata ? mi sto muovendo in base hai costi,
con arcadelphi ho avuto un coloquio ed è già stato eliminato