• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consiglio su possibile assunzione

#1
Ciao ragazzi,
sono un ragazzo di 20 anni,
ho avuto solo un'esperienza come stagista al Front Office per 6 mesi in un 4 stelle, stipendio da stagista ovviamente.
Recentemente ho avuto un'offerta da parte di un famoso 4 stelle di Capri con circa 100 camere sempre per la posizione di Front Office (con ulteriori mansioni di back, concierge e social media manager):
Turni da 10-11-12 ore variabili (7/8 - 13 - PAUSA - 18 - 24) X 6 giorni a settimana e 1 di riposo.
Contratto a tempo determinato da Aprile a Novembre (7 mesi) e con conseguente disoccupazione.
Lo stipendio è di 1300 euro + eventuali mance (che a Capri sono sostanziose) + vitto e alloggio condiviso incluso.
Considerando che, nonostante sia al primo anno di università, voglia lavorare e mettermi qualcosa da parte per il futuro, la vedete una buona possibilità?
Come valutate i turni, per molti discutibili? Il titolare mi ha detto che le ore potrebbero essere inferiori nel caso di bassa affluenza nei periodi di bassa stagione.
Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top