• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consiglio perfavore

#1
Salve a tutti, sono uno studente e sto per maturarmi e il futuro è un grande punto interrogativo per me! Il mio sogno è da sempre quello di viaggiare e un giorno magari aprire un'agenzia viaggi. Mi piacerebbe diventare Accompagnatore Turistico ma ,al tempo stesso devo frequentare un'università. Secondo voi è possibile seguire un corso e prepararsi al concorso per AT e al tempo stesso seguire un corso Universitario? E se, secondo voi, puntare sulla pista dell'AT è una buona mossa?
 
#2
<em>@Manuel Fumarola wrote:</em><blockquote>Salve a tutti, sono uno studente e sto per maturarmi e il futuro è un grande punto interrogativo per me! Il mio sogno è da sempre quello di viaggiare e un giorno magari aprire un'agenzia viaggi. Mi piacerebbe diventare Accompagnatore Turistico ma ,al tempo stesso devo frequentare un'università. Secondo voi è possibile seguire un corso e prepararsi al concorso per AT e al tempo stesso seguire un corso Universitario? E se, secondo voi, puntare sulla pista dell'AT è una buona mossa?</blockquote><br />
<br />
Manuel, benvenuto innanzitutto sul forum!<br />
<br />
Per quanto concerne la tua domanda, io personalmente ti dico di sì...<br />
peccato che non puoi iscriverti subito ai concorsi già presenti, altrimenti ti saresti subito impegnato per ottenere questa qualifica.<br />
Comunque, considera che la preparazione equivale a quella di un esame universitario, pertanto è fattibile con altri impegni di studio e/o di lavoro.<br />
<br />
In bocca al lupo per gli esami di maturità! :wink:
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top