• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consiglio il Master TQM di Uninform perché...

#1
Ho frequentato il Master TQM un anno fa, proprio quando la pandemia ha scosso il turismo e l’unico modo per affacciarsi al mondo del lavoro era quello di affidarsi ad un Ente con una consolidata esperienza alle spalle e la garanzia di un percorso di studi completo.

Devo dire che le mie aspettative sono state completamente soddisfatte, grazie al Master TQM mi è stata avanzata un’offerta di lavoro (nella stessa azienda in cui ho svolto lo stage previsto dal master) e per questo posso solo che essere grato ad Uninform, ed in particolare all’ufficio placement, che ha svolto un lavoro encomiabile!

Un master di questo tipo rappresenta forse il passo più importante della propria carriera, perché ti pone su un gradino di partenza dal quale sviluppare il proprio futuro lavorativo, affidarsi quindi ad una Scuola efficiente ed affidabile può fare quindi, come nel mio caso, la differenza.

Grazie di tutto!
 
#2
Ciao, vorrei iscrivermi anch’io, finora ho ricevuto da parte di Uninform un’ottima customer care (che personalmente trovo fondamentale considerando che un domani dovranno starmi dietro anche nell’inserimento in azienda…) ma volevo farmi un’idea anche con chi l’ha già frequentato.
C’è qualcosa che nel Master non ti ha proprio convinta?
Grazie :)
 
#3
Ciao Luigi, non posso che parlare bene del master in primis ma ovviamente anche di Uninform (che è l’artefice di tutto). Per me ha rappresentato davvero un’opportunità unica, sia dal punto di vista formativo che lavorativo, con Uninform io mi sono di fatto realizzata.

L’unico aspetto negativo, ma proprio se vogliamo trovare il “difetto”, l’ho trovato nella tempistica dell’invio degli attestati cartacei, sono arrivati dopo quasi 1 mese dal termine del master quando avevo chiesto espressamente di riceverli quanto prima possibile
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,264
Ultimo utente registrato
VanessaParis
Top