• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli...

#1
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio...
Sono una receptionist in un Hotel in Trentino, e sto cercando un modo per poter collaborare con le agenzie di viaggi Tedesche.
Due settimane fa ho inviato una email di presentazione, ma non ho ricevuto risposta.
Ho chiamato alcune di loro ma non sono interessate.
Avete dei consigli da darmi ?
Grazie e buon lavoro a tutti :)
 

Edo Serra

Membro Senior
#2
Ciao @SaraRicevimento è dura farsi un varco semplicemente con presentazioni via mail, anche se poi seguite da call telefoniche. Se non conoscono il prodotto (l'hotel in trentino) difficilmente potrebbero affidare i loro clienti.
Dovresti cercare occasioni di incontro face to face con loro, come lo sono i workshop o inserirti in programmi di education tour organizzati dalla regione, così da entrare in contatto diretto con i vari tour operator tedesci interessati alla destinazione.
Una cosa che farei ad esempio è cercare di capire se nella tua stessa località ci sono hotel che collaborano con alcuni di essi, sapere chi sono e se non c'avete mai collaborato provare a contattarli.
Altro lavoro che farei è sicuramente verificare quei t.o. che pubblicano online la loro programmazione sul trentino e basarmi su di loro.
E naturalemente una presenza sulle ota è fondamentale.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top