• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli web marketing per affittacamere-

#1
Buonasera a tutti, mi chiamo Isabella e sono una nuova iscritta alla community.
Sono nata e vissuta praticamente nel campo dell'accoglienza ... nipote prima e figlia poi di imprenditori di una piccola attività familiare del mondo della ristorazione e dell'accoglienza nella zona semicentrale della città di Ancona.
Dopo un lungo periodo di malattia che mi ha ovviamente allontanato dal lavoro, stà cercando di rimettermi in gioco in modo autonomo, ripartendo dall'apertura di un affittacamere sempre nella città di Ancona.
Colgo l'occasione per chiedere consigli su come poter promuovere la mia futura piccola attività (4 camere in B&B) sul web senza dover ricorrere all'intervento di un'agenzia di web marketing e spendere cifre esose.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @Isabella Trozzo benvenuta :)
A mio parere lato web visibilitò da dare alla tua attività potrebbe essere sufficiente una buona landing page su cui far atterrare i visitatori.
Per un'attività come da te descritta, potrebbe anche non essere necessario un vero sito web. Ma qualcosa di molto appeal, funzionale e chiaro per essere contattata con richieste info e di prenotazione.
Di contro però dovrai fare molto per dare visibilità e far si che arrivi traffico sulla tua pagina.
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top