• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli su curriculum vitae

#1
Salve a tutti! Volevo avere dei consigli su come chiedere, in una lettera di accompagnamento al curriculum vitae, se l'hotel offre l'alloggio al personale. Voglio cercare lavoro (ai piani), in hotel di montagna.
Ringrazio anticipatamente!
 
#2
Ecco alcuni consigli su come chiedere se l'hotel offre l'alloggio al personale nella tua lettera di accompagnamento al curriculum vitae:
  1. Inizia la lettera con una breve introduzione su di te e sul motivo per cui stai cercando lavoro nell'hotel di montagna.
  2. Poi, menziona il tuo interesse per l'opportunità di lavorare nell'hotel e sottolinea la tua disponibilità ad assumere anche un ruolo che richieda il lavoro nei fine settimana o nei giorni festivi.
  3. Successivamente, puoi esprimere il desiderio di trovare un alloggio vicino all'hotel, affermando che ti piacerebbe sapere se l'hotel offre alloggio al personale.
  4. Assicurati di formulare la domanda in modo chiaro e conciso, per esempio: "Mi piacerebbe sapere se l'hotel offre alloggio al personale. In tal caso, sarei molto interessato a considerare questa opzione per facilitare la mia possibile assunzione."
  5. Concludi la lettera ringraziando il destinatario per il tempo dedicato alla lettura della tua candidatura e per l'attenzione che potrebbe prestare alla tua richiesta di informazioni sull'alloggio.
Ecco un esempio di come potrebbe apparire la tua richiesta nella lettera di accompagnamento:

"Gentile Signore/Signora,

Con la presente desidero esprimere il mio interesse per l'opportunità di lavorare come addetto/a ai piani presso il vostro hotel di montagna. Sono una persona affidabile, precisa e disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Poiché sono alla ricerca di un alloggio vicino all'hotel, mi piacerebbe sapere se l'hotel offre alloggio al personale. In tal caso, sarei molto interessato a considerare questa opzione per facilitare la mia possibile assunzione.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata alla mia candidatura e per le informazioni che potrete fornirmi sulla disponibilità di alloggio.

Cordiali saluti,
[Tuo nome e cognome]"
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top