• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli per la scelta dell'università

#1
ciao a tutti, ho scoperto questo forum da poco e vi scrivo perche vorrei dei consigli. Mi sono diplomata da poco in un istituto tecnico turistico, e sto pensando di fare l'università. Tra le varie scelte sto optando per Management delle imprese turistiche, qualcuno sa com'è?Me lo consigliate?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Mi sembra una buona scelta, è classe di laurea L-18 - Classe delle lauree in Scienze dell'economia e della gestione aziendale.
Non mi pare ci siano negatività condivise online.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
il mio parere è di preferirlo ad altre classi di laurea nel turismo, per intenderci scienze del turismo.
soprattutto per una prospettiva di lavoro futuro.
si gravita nell'ambito della gestione delle imprese turistiche. hai il mio sostegno!
Se poi c'è qualcuno che può darti dalla sua esperienza diretta sulla Parthenope di Napoli ...meglio, che si faccia avanti.
 
#7
il mio parere è di preferirlo ad altre classi di laurea nel turismo, per intenderci scienze del turismo.
soprattutto per una prospettiva di lavoro futuro.
si gravita nell'ambito della gestione delle imprese turistiche. hai il mio sostegno!
Se poi c'è qualcuno che può darti dalla sua esperienza diretta sulla Parthenope di Napoli ...meglio, che si faccia avanti.
grazie.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top