• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli master o corsi sul turismo

#61
Formazione per receptionist Lecce

Salve, vorrei sapere se è previsto un ulteriore corso di Qualifica per receptionist in Lecce…ho visto che nell’anno 2009 ne sono stati attivati molti.
ci saranno anche quest’anno???????
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

saressa

Membro Senior
#62
Receptionist, ci sono altri corsi a Lecce?

Buonasera, vorrei sapere se è previsto un corso di Qualifica per receptionist o addetto alla reception in Lecce o nella provincia…ho visto che nel 2009 ne sono stati attivati diversi.
ci saranno anche questo anno? fatemi sapere…
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#63
Salve, considerando il periodo contingente mi chiedevo se ci fossero dei percorsi formativi on-line gratuiti, magari con rilascio attestato, per cercare di tenermi impegnato considerato lo stop nel nostro settore...grazie mille in anticipo a chi potrà consigliarmi
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#64
Ciao @tanus77 le iniziative formative gratuite - se in versione online e gratuite - dubito ripartano a breve. Al momento dopo l'ondata di corsi, e più che altro di incontri sottoforma di webinar, c'è una frenata. Un pò anche perchè è estate.

Più o meno tutti si stanno riorganizzando per una ripartenza della formazione, ma non saprei dirti se ci potranno essere corsi gratuiti online con rilascio attestato, salvo se nell'ambito di programmi finanziati da fondi.

Ad ora tutto ciò che c'è di formazione online è in prevalenza a pagamento, qui trovi i corsi online sul turismo
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top