• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli formazione per lavorare a livello organizzativo nel settore turistico

#1
Ciao a tutti,
Cerco consigli da parte di qualcuno che è più esperto di me: sto cercando un master/corso post diploma nel settore turistico specialmente per riuscire ad inserirmi nel mondo del lavoro di questo settore dato che sono diplomata in informatica e telecomunicazioni.
In particolare mi piacerebbe lavorare a livello organizzativo per collaborare con il computer ma sopratutto per lavorare a contatto con persone; un'analoga mansione che potrebbe piacermi potrebbe essere (per la vaga idea che io possa avere) organizzare soggiorni all'estero e assistere il cliente in tutto il loro percorso e/o un eventuale accompagnamento nella meta per soggiorni più brevi, oppure semplicemente assistente di terra negli aeroporti, info point e/o uffici turistici.
Ho fatto delle ricerche su google riguardanti vari corsi ma è molto difficile sapere quali effettivamente ne valgono l'investimento, in particolare ho trovato scuole come Up Level e UET Italia.
Ho la fortuna di avere la possibilità di potermi muovere sia all'interno del suolo italiano che estero, quindi per quanto riguarda i corsi non ho problemi a muovermi eventualmente.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top