• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli e dritte per un'affiliazione soft...

malika

Membro Senior
#1
Ciao ragazzi/e!<br />
<br />
Volevo qualche dritta e consiglio per capire a quale network affiliarmi per avere buone percentuali sui pacchetti turistici,non farò franchising perchè farò tutto da me....volevo però affiliarmi ad un network...ma quanti sono però!!!<br />
<br />
C'è qualcuno di voi che ha già fatto questo tipo di affiliazione?<br />
I costi sostenuti per entrare nel network scelto?<br />
<br />
Avete voglia di darmi qualche suggerimento?<br />
<br />
Grazie<br />
ciao a tutti!
 

malika

Membro Senior
#4
Flanders ciao!<br />
scusa se approfitto di te,ho letto in altri argomenti che citavi Fespit..ho provato a navigare sul loro sito,ma non capisco se sono un network a cui ci si può affiliare per avere i pacchetti dei to oppure solo per prenotazione biglietteria...che è sicuramente interessante...ho provato a contattarli via mail...spero mi rispondano presto....io non ho molta esperienza in biglietteria aerea e sicuramente mi farebbe comodo un supporto in quel senso almeno all'inizio....sto lavorando in agenzia viaggi di mia cugina al momento e mi rendo conto che amadeus è veramente complicato,nn impossibile ma complicato...e la mia paura è di nn riuscire a cavarmela all'inizio,da sola...
 

flanders

Contributore
#5
Fespit appartiene ad un network e se vuoi ti offre anche il servizio di biglietteria..........So che sono molto seri ed hanno i stessi m iei contratti
 

malika

Membro Senior
#6
Ah ecco,guarda gli ho scritto una mail chiedendo info sulla loro proposta commerciale...quindi sai che hanno dei buoni contratti con i tour operator?<br />
ma tu fai parte di un network?quale?lo consigli eventualmente?<br />
Grazie davvero per le tue info!
 

flanders

Contributore
#7
io faccio parte di un altro network alleato con fespit, che abbiamo i stessi contratti con gli stessi to....quindi puoi andare tranquilla. Loro offrono anche il servizio di biglietteria con crs....
 

malika

Membro Senior
#8
oK GRAZIE!<br />
Ma tu sai più o meno cosa chiedono per l'affiliazione?<br />
<br />
E poi puoi lavorare con i to che nn sono inclusi nel loro network?o sono obbligata a lavorare solo con i loro?
 

flanders

Contributore
#9
sapevo la cifra dell'anno scorso ma sicuramente avranno adeguato la loro richiesta come gli altri network alleati.<br />
<br />
Diciamo che io posso vendere entro certi limiti anche altri to, ma considera che i to contrattualizzati sono molti.......
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top