• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli Corso Receptionist

#1
Salve a tutti!!! Vorrei sapere se qualcuno conosce l'agenzia formativa Dante Alighieri... Mi interesserebbe frequentare un corso per receptionist e mi piacerebbe avere info sulla serietà della scuola!!! Grazie
 
#2
Ciao a tutti! mi chiamo Eleonora, vorrei sapere se il corso di formazione da receptionist è attivo o meno e ricevere in caso, maggiori informazioni.
graziee
 

adrie

Nuovo Membro
#6
ciao a tutti... io non ho seguito il corso, ma ne ho seguito la presentazione ... visto che questa dura più di un’ora e una volta preso l appuntamento in alcun modo ti dicono il costo prima della fine dello spiegozzo, anzi... ci tengono assolutamente ad impostarlo come se fosse un colloquio... vi dico quello che so:
il corso è completamente online... l’azienda non ha sedi sparse... è apparentemente ben strutturato, con lezioni tecniche in lingua... poi chissà certamente... il corso ti inserisce d obbligo in un tirocinio in un hotel 4/5 stelle ... perché sono convenzionati...
il tirocinio è un pochissimo retribuito.
scrivo perché a me sarebbe piaciuto leggere qualche info in più e potermi confrontare liberamente. costo sui 1400 rateizzabili
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top