• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli corso per receptionist

#1
Salve a tutti, ho 21 anni e sto prendendo in considerazione la possibilità di seguire un corso per receptionist. Ho frequentato una scuola alberghiera, ma non ho potuto seguire l'indirizzo di ricevimento, che era quello di mio maggiore interesse, per mancanza di iscritti a poter formare una classe, quindi non ho nessuna esperienza nel settore. Vorrei sapere delle informazioni in merito alle scuole di formazione consigliate e alle giuste ore di durata per questo tipo di corso. Grazie.
 
#2
Ciao Giuseppe, sicuramente fai bene a specializzarti. Se cerchi dei corsi, ti invito a dare un'occhiata su CorsiTurismo, trovi un'ottima selezione delle migliori scuole in circolazione.

Se ne hai la possibilità, ti invito invece a provare un Master. Sono più impegnativi e anche più costosi. Ma è altrettanto vero che ti danno molte più opportunità di trovare lavoro. Fai un giro tra le scuole presenti su MasterTurismo, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo.
In bocca al lupo!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top