• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

concorso per direttore tecnico d'agenzia viaggi, viterbo

cara miko, ho già precisato che non mi sento offesa. perché fondamentalmente non mi riguardavano i suoi giudizi ( anche se vietato, permettetemi il "lei" sul forum per determinate situazioni, visto che si usa dare del lei anche ai candidati e personalmnte lo faccio anche con i miei studenti) dato che quel 12 maggio non l' ho interrogata io. non credo di aver avuto una reazione esasperata! (anche in questo caso ha usato un termine improprio, avrebbe potuto dire esagerata, come il titolo, avrebbe potuto mettere "scusate") è stata una maniera diretta di spiegare a chi sa tanto e tutto anche come ci si comporta pubblicamente....scusi non volevo assolutamente attaccarla, non rispondo mai pan per focaccia, altrimenti avrei avuto molte altre cose da dire. un consiglio anche da mamma: trasmetta a suo figlio dei valori di rispetto verso gli altri, non lasci mai niente per scontato, non resti esageratamente su un piedistallo, potrebbe perdere il contatto e il calore umano che si può avere con i propri simili, che spesso sono più simili di quanto non ci si immagini, auguri.<br />
<br />
p.s. e con questo mi congedo dal vostro forum, continuate pure, non mi collegherò mai più. la risposta del collega è stata sicuramente più pertinente ed esauriente della mia. Il nostro commissario ha dimostrato ancora una volta professionalità e accortezza, doti che affiancate alla sua umanità ne fanno un hombre eccezionale.<br />
<br />
ci vediamo all'esame

grazie per il tuo intervento, concordo in tutto per tutto e saprò da questa esperienza come comportarmi in futuro in una situazione simile! grazie davvero!!<br />
<br />
mi fa piacere conoscere il punto di vista dei commissari come parallelamente per te ed i tuoi colleghi potrebbe essere curioso conoscere il mondo degli esaminandi, é un pò come tornare indietro nel passato, un tuffo indietro nel turbine emotivo che vi eccitava ed angosciava allo stesso tempo!!!<br />
vi ricordate le chiaccherate fugaci nei corridoi prima dell'esame, "ohi che t'ha chiesto?", "com'era? di buon umore?" ? che belle sensazioni...<br />
<br />
questo, credo, é lo spirito dei partecipanti a qualsiasi abilitazione professionale o esame, e sempre con questo spirito collettivo io ho tentato in modo forse impacciato ma sincero di aiutare gli altri.<br />
<br />
a me é capitato un commissario, che non é byron, professionista e capace di sicuro, non metto in dubbio questa cosa, era anche molto gentile e con un bellissimo sorriso, ma "tra di noi" dire "era una cavolata" é un'espressione infantile per dire:<br />
"nun te preoccupà, andrà tutto bene!" ma che male c'é?<br />
ecco, vorrei ridimensionare tutta questa questione che non é mai stata una crociata contro una determinata persona o categoria, suvvia!<br />
<br />
detto ciò, a cuor sereno ti ringrazio ancora e ti saluto, spero che la vita ci dia modo di rincontrarci di nuovo.<br />
<br />
miko

<em>@byron wrote:</em><blockquote>domanda?<br />
ma questo sito sarebbe vietato a noi esamintori? nel caso, potete ritenervi liberi di cancellare i miei messaggi, in caso contrario, cmq, inviterò i miei colleghi a leggere un po'....tra le righe.....ci vediamo all'esame...per quelli che devono ancora sostenerlo....<br />
<br />
p.s. mi farebbe piacere se qualcuno volesse rispondere ai miei messaggi e dire che ne pensa delle mie affermazioni.....altrimenti preparate l'argomento in inglese per l'esame!!! scherzo....</blockquote><br />
<br />
Buongiorno professoressa, io non ho sostenuto l'esame a Viterbo ma a Lucca , magari i nostri professori leggessero questo forum! almeno capirebbero il danno sia economico e morale che fanno ai ragazzi quando chiedono cose assurde......(veda post esami di lucca),<br />
SAluti<br />
Cristina<br />
<br />
P.s. Gentilmente può dirmi se in programma per quest'anno ci saranno altri esami a Viterbo di direttore tecnico? grazie .

Ciao, ho sostenuto l'esame mercoledi, ed è andato bene!<br />
I professori sono molto bravi, gentili e preparati!<br />
Bisogna studiare, perche le cose le chiedono!<br />
Ps mi inserisco nel post sui professori di lingue, la prof. di inglese è molto brava e simpatica, e anche molto carina!!!!

<em>@alexooj_ wrote:</em><blockquote>Ciao, ho sostenuto l'esame mercoledi, ed è andato bene!<br />
I professori sono molto bravi, gentili e preparati!<br />
Bisogna studiare, perche le cose le chiedono!<br />
Ps mi inserisco nel post sui professori di lingue, la prof. di inglese è molto brava e simpatica, e anche molto carina!!!!</blockquote><br />
<br />
Anch'io ho fatto l'esame mercoledì 16, ciao alessia....<br />
I professori della commissione sono persone di grande maturità, proprio perchè si sono posti in modo così umano.....chi aveva studiato si trovava a proprio agio.....di professori nella mia vita ne ho incontrati tanti, ma raramente persone squisite come loro....<br />
Mi hanno fatto tutti una grande simpatia e sono loro sinceramente grata per la gentilezza che hanno usato nei confronti di tutti noi per metterci a nostro agio

Ciao, ho ricevuto ieri la lettera per i certificati da consegnare!<br />
Ma anche a voi per il certificato di sana e robusta costituzione tutte quelle analisi?? addirittura lo psicologo!

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,722
Utenti registrati
15,634
Ultimo utente registrato
Daniele Vasapollo