• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

con chi affiliarsi in franchising??????

#1
ciao a tutti, premetto già per evitare la discussione sul fatto di aprire in franchising o invece in proprio che la mia scelta è indirizzata sul franchising per motivi personali che non sto qui ad elencarvi. detto ciò. non riesco a venirne a capo con quale network affiliarmi, non capisco se debba dare importanza ai network di spessore o a quelli appena nati (di recente costituzione), ho parecchi contratti in mano con cui mi sto scervellando per capire quale sia il piu idoneo per poter creare un rapporto di affiliazione. è ovvio che sul contratto non posso sapere per esempio se sarà un network che darà assistenza idonea post-contratto oppure altre situazioni in cui mi faranno capire che mi sono affiliato ad un network affidabile. contratto dopo contratto quando credo di aver trovato il network migliore trovo su internet commenti negativi che destabilizzano la scelta appena effettuata...è ovvio che a parer mio un network perfetto con tutti gli affiliati è praticamente impossibile da trovare....ma ovviamente essendo abbastanza inesperto in questo settore vorrei ricevere da qualcuno di voi le proprie esperienze. ripeto "non commenti inutili da chi gestisce un'agenzia in proprio perchè so già che mi dirà che sto facendo la scelta sbagliata". aiutatemi grazie.
 
#2
altro dubbio: meglio franchising o associazione in partecipazione?<br />
Quali network propongono il franchising e quali l'associazione in partecipazione?
 
#3
Ciao,<br />
se ti può interessare io sto vendendo la mia agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, che si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale di Lamezia Terme (ovviamente puoi trasferirla ovunque tu voglia)<br />
Il prezzo è di 25000 euro e comprende due postazioni con pc, 4 sedie, 2 mobiletti, 1 libreria, 2 telefoni, 1 stampante/fax/fotocopiatrice/scanner, espositori cataloghi, bacheca esterna per offerte, locale idoneo per accesso per disabili, sicurezza antincendio del locale, insegna e programma per la contabilità, nonchè affiliazione con numerosi Tour Operator per pacchetti vacanze, viaggi di nozze, in più biglietteria aerea e navale elettronica, prenotazione e noleggio bus.<br />
<u>Affiliata a Frigerio Viaggi Network Friends</u> che con clausula si potrà o meno utilizzare.<br />
Se sei interessata contattami pure! :)
 
#4
Io Offro contratto franchising per agenti di viaggio e non, quindi anche per chi non ha mai avuto esperienza nel settore, grazie alla collaborazione del noto partner chiunque puo' avviare la propria agenzia!<br />
Io ho un agenzia di viaggi avviata ma siccome il mio socio va a lavorare all'estero ho la necessità di cedere il nostro contratto con il chiaro vantaggio per chi lo acquista lo pagherà sicuramente meno rispetto a farlo nuovo e lo potrà utilizzare in qualsiasi parte del territorio nazionale!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top