• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Comportamento non proprio professionale di una Cameriera

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
Non so se vi è mai capitato di vedere questo video recentissimo di un cliente che lascia volutamente una telecamera nascosta nella sua camera ...e cosa scopre???
Insomma un comportamento della cameriera non del tutto professionale, che rovista nelle cose del cliente e guardate voi..

https://www.youtube.com/watch?v=oulbBdmGH8o
 
#2
come volevasi dimostrare... il sospetto c'è sempre e dunque è il caso di mettere al sicuro le cose più importanti o più intime. però è un atteggiamento che dà fastidio, seppur prevedibile: la gente non riesce proprio a farsi i biiiiip propri? va anche detto che c'è anche chi è professionale, ma il dubbio resta. bah... qualcuno ha esperienze da raccontare?
 
#3
Incredibile... occorre fare molta attenzione al personale da dedicare ai piani, insomma vanno e si muovono in uno spazio che va tutelato al massimo per i clienti. Forse in certe tipologie di hotel e con un certo tipo di servizio per la gestione dei servizi di housekeeping è facile che il personale non sia proprio dei più qualificati. Anche se devo dire che poi molto dipende anche da chi gestisce, dirige, questo personale.
 
#4
Vero, dipende da una serie di fattori. Ma ormai non ci si può fidare di nessuno. proprio oggi ho sentito che un addetto alla vigilanza all'expo ha rubato un rolex. andiamo bene...
 

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,842
Messaggi
35,841
Utenti registrati
16,230
Ultimo utente registrato
Aldo dacquati
Top