• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Come un'agenzia di turismo può rovinare un matrimonio

#1
Ho chiesto a un agenzia di turismo di trovarmi un albergo vicino alla stazione del treno DESENZANO per mettere insieme tutti i parenti per un matrimonio. Agenzia Saranda Viaggi - persona di contatto MARZIA!!!!<br />
<br />
Mi ha messo tutti in un albergo che non aveva marciapiede e ni anche luce su la strada - non potevi andare a piedi da nessuna parte. Lontano dalla stazione del treno, lontano dal centro. Tutti erano bloccati la per 3 giorni.<br />
<br />
Li ho chiesto spiegazioni ma MI HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACIA e da quel puntto non ci sono piu fati sentiti.<br />
<br />
Per sfortuna prima del matrimonio, io con il mio marito, il suo padre, la sorella e il suo marito, tutti con le macchine andavamo avanti e indietro per spostare i miei dal albergo .<br />
<br />
Questo per 3 giorni prima del matrimonio!!!! Un stress per tutti, per me, per i miei che hanno deto che non vogliono venire mai in questi condizioni.
 
#2
L'agenzia in fondo non l'ha costretta a confermare quella soluzione. Evidentemente non c'erano altri alberghi nei pressi della stazione e l'unico libero - magari per il budget indicato - era quello. Non sò se l'agenzia le ha dato informazioni diverse dalla realtà, in quel caso potrebbe aver ragione lei.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top