• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

come sta andando la sessione d'esame di dicembre a Lucca?

Ciao Swami220<br />
ma sono molto curiosa come mai non e andata ieri? sai la motivazione del perche non sei passata? per la biglietteria? sinceramente è anche il mio problema ma cosa pretendono scusa? nenach io ho testi dove studiare ma ti fanno vedere un biglietto e cosa devi saper dire? in generale è andata bene agli altri? ti ricordi se tanti bocciati....e qualche domanda sop.di geografia? e di lingua? lo riprovi sto esame o no? ho visto che è uscito un bando a Trieste ma li cè da fare la prova scritta...cosi non so dove sia piu fattibile....dai su racconta.......ciao<br />
miki

<em>@giusyna wrote:</em><blockquote>Scusate ragazzi/e ma avete studiato tutti dal manuale ed.Simone?? perchè qualcuno dice che l'esame di Lucca sia una truffa? Grazie a tutti per le preziose info</blockquote><br />
<br />
Questo sinceramente non mi risulta proprio.

Ciao a tutti.Dovrò fare l'esame a novembre.Potete aiutarmi a capire cosa chiedono su strade autostrade noleggio auto e dove reperire informazioni in merito??? :?: :?: SONO NEL BUIO PIU TOTALE!:(

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,502
Utenti registrati
14,657
Ultimo utente registrato
Fillippazzo