• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Come riprogettare il sito web può aumentare il Revenue

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
Topic dedicato al Seminario gratuito "<a href="http://www.formazioneturismo.com/corsi-seminari/seminario-gratuito-sul-web-marketing-turistico">Come riallineare - riprogettare il sito web può aumentare il Revenue</a>" che si terrà nell'ambito della manifestazione FareTurismo Italia (Salone delle Fontane – EUR – Via Ciro il Grande 10/12 – Roma, <strong>ingresso libero</strong>) <strong>Giovedì 29 Marzo 2012 ore 16.00 -18.00 Sala Foyer</strong>, curato da FormazioneTurismo.com e Muse Comunicazione.<br />
<br />
Gli argomenti del Seminario sono:<br />
• 10 elementi fondamentali per il briefing con la Web Agency<br />
• 10 regole d'oro per implementare il Business della tua azienda con il sito web<br />
• 10 trucchi per rendere unica e personalizzata la tua immagine on line<br />
<br />
Se ci sono domande pre-seminario o post-seminario, postatele qui, i relatori Francesco Mongiello e Nicoletta Polliotto saranno ben lieti di rispondere ai vostri quesiti, richieste pareri, opinioni o consigli.
 
#2
buonasera a tutti e piacere di conoscervi, mi chiamo Angelo e sono un laureato in Management delle Imprese Internazionali e del Turismo, per me sarebbe un piacere partecipare a tali seminari.<br />
Attualmente ho prenotato per ambedue date (29-30), ma ora vorrei avvisare che ho un problema per il 30 non ci sarò, quindi se dovesse esserci una possibilità per me di parteciparvi, preferirei essere inserito almeno per il seminario del 29. E' possibile?? :?<br />
<br />
Grazie per la disponibilità a chiunque mi rispondesse
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
Ciao Angelo...piacere :)
le conferme iscrizione vengono date a blocchi, una volta che si accumalano una numero tale di richieste che si ritiene opportuno evadere.
da un controllo risulta arrivata solo quella per il seminario del 29....ed è in fondo la data che più ti interessa.
Sai che i seminari sono aperti agli operatori, tuttavia per te che sei ancora uno studente faremo un'eccezione.
Nei prox giorni riceverai la conferma iscrizione...non mancare, ci vediamo a Roma. Saluti
 
#5
<em>@FMongiello wrote:</em><blockquote>Ciao Angelo...piacere :)<br />
le conferme iscrizione vengono date a blocchi, una volta che si accumalano una numero tale di richieste che si ritiene opportuno evadere.<br />
da un controllo risulta arrivata solo quella per il seminario del 29....ed è in fondo la data che più ti interessa.<br />
Sai che i seminari sono aperti agli operatori, tuttavia per te che sei ancora uno studente faremo un'eccezione.<br />
Nei prox giorni riceverai la conferma iscrizione...non mancare, ci vediamo a Roma. Saluti</blockquote><br />
<br />
grazie per la risposta e per l'eccezione (ma attualmente non sono più uno studente) :D<br />
<br />
Allora spero di riuscire a parteciparvi. A presto e buon weekend :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top