• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

COME POSSO GUADAGNARE VENDENDO VIAGGI ONLINE DA CASA?

mastro

Nuovo Membro
#1
Buongiorno a tutti,<br />
sono qui per chiedervi, se qualcuno conosce una soluzione al mio interrogativo.<br />
vorrei cominciare a vendere dei pacchetti di viaggio online senza pero aprire agenzia, ecc..<br />
ma fare tutto online da casa, volevo sapere come è possibile realizzare tutto cio, se servono degli accordi per i pacchetti con le agenzie di viaggi, se devo creare una società, dopo aver creato un sito ovviamente, se devo aprire un conto particolare intestato a me, ma tutto cio vorrei farlo rispettando ovviamente la legge.<br />
GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO.<br />
MARCO
 
D

Dottor X

Guest
#2
Qualunque attività intermediazione turistica è soggetta alle leggi regionali, al codice civile e al codice del turismo.<br />
Pertanto, solo gli agenti di viaggi possono svolgere detta attività.
 
D

Dottor X

Guest
#4
Certamente, il termine intermediazione sta ad indicare un'attività commerciale svolta per conto di altri soggetti. Se lei fosse il titolare dell'albergo potrebbe vendere le camere come riterrebbe più opportuno, così dispone l'articolo 41 della Costituzione sulla libertà d'impresa "l'iniziativa privata è libera".
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top