• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Come farsi conoscere dai turisti italiani

#1
Salve mi chiamo Vanisha ho aperto un tour operator alle Mauritius da poco.
Vorrei sapere come posso fare per farmi conoscere dai turisti italiani.

Questo è il mio sito www.mauritiusholidays.it affitto appartamento, macchine, facciamo le visite guidate e molte altre cose per far si che i turisti siano contenti e che conoscano anche la cultura mauriziana.

Grazie per il vostro consiglio
 
#2
Ciano Vanisha, intanto in bocca al lupo per la tua nuova attività. venendo alla tua domanda rispondo che per farsi conoscere non basta un sito web, anzi questo è solo una minima parte (comunque indispensabile) di una programmazione ad ampio raggio. Occorre muoversi su più canali, ad esempio cominciando a prendere contatti con le agenzie di viaggio.

Puoi promuovere la tua attività sui social network, ad esempio impostando campagne pubblicitarie a pagamento su facebook o google (non costano tantissimo e possono essere miraste a un preciso target di potenziali clienti).

Altra strada da percorrere è quella di andare sui siti di settore, mentre l'article marketing in questa fase appare in declino (ma non è poi da buttare: ad esempio in un articolo generico sulle mauritius si può inserire un link che rimanda al tuo sito...).

Insomma: ci sono tanti piccoli accorgimenti da adottare che, messi insieme, possono dare buoni frutti. dopodiché ci penseranno i clienti con buone recensioni (vedi brand reputation), a patto di trattarli benissimo, offrendo loro prezzi interessanti, qualità del servizio e un'offerta che corrisponda davvero a quanto promesso.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top