• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Come diventare Revenue Manager

ok, allora il consiglio è facile facile: leggi il sequel: "Oltre il revenue management alberghiero", edizioni hoepli, autore sempre franco grasso ;-) avrai una marcia in più quando siederai tra i banchi della revenue academy. buona lettura!

<em>@sergio di vincenzo wrote:</em>
<blockquote>ok, allora il consiglio è facile facile: leggi il sequel: "Oltre il revenue management alberghiero", edizioni hoepli, autore sempre franco grasso ;-) avrai una marcia in più quando siederai tra i banchi della revenue academy. buona lettura!</blockquote>
Si è il mio prox step.. Il mio "dubbio dubbio" se così si può chiamare è capire comè rivendermi lavorativamente..qualche consiglio?

<blockquote>bella domanda. ma sono ceerto che qualche consiglio utile riuscirai a strapparlo a quelli dell'academy. in bocca al lupo! ps. parti avvantaggiato: hai tanta voglia di fare</blockquote>
si certo lo spero!! tu ci hai partecipato? attualmente sono autodidatta cerco di recuperare anche nozioni di contorno come magari di marketing, social ed affini..

<blockquote>non direttamente. ma ha partecipato una persona a me molto cara. ne è rimasta davvero entusiasta. un'esperienza da fare. appena possibile, la farò anch'io</blockquote>
grazie per il contributo..a risentirci presto!!

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,528
Utenti registrati
14,829
Ultimo utente registrato
Giomixxxx