• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

come diventare 'direttore tecnico' della propria organizzazione

#1
Buona sera sono Ileana , mi dichiaro 'disability manager del T.O/Adv 'Cosy for you' specializzato in turismo accessibile...a Napoli , Campania , Centro Sud Italia.
Il ns team è composto da ex volontari che hanno maturato un vasto know how nel settore del turismo accessibile anche grazie a progetti europei e nel 2015 hanno formato una cooperativa sociale per creare un modello di organizzazione turistica specializzata ed ad alto livello di qualità per fornire servizi a 360° a turisti con 'bisogni speciali'.
Ho letto la documentazione già presente sul portale ma vorrei capire se come socia, vicepresidente del CDA della ns cooperativa sociale, avendo seguito e deciso ogni processo/contratto(/ trattative e vendite durante questi quasi 5 anni, posso chiedere di diventarne la direttrice.
Premetto che il presidente con il quale ho lavorato ad intermittenza sta studiando per un master alla Bocconi e non potrà assumere questo ruolo.
Ho lavorato al fianco di 4 direttori tecnici che si sono avvicendati ma che ho dovuto sostituire in quanto non in grado di svolgere tale ruolo in un tipo di organizzazione così specialistica come la ns che prevede la conoscenza del mondo della disabilità per programmare ed orientare scelte imprenditoriali specie relativamente alla comunicazione, al marketing ed alla internazionalizzazione (che prevede fra l'altro la conoscenza di più lingue, anch'esso requisito raro da trovarsi).
In conclusione vorrei impiegare i soldi inutili del direttorato in consulenze specialistiche ed assumere anche formalmente quelle che di fatto sono state le mie responsabilità finora.
Vi ringrazio per ogni consiglio mi vogliate offrire.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,268
Ultimo utente registrato
Locandabaitaalarte
Top