• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Come crescere in qualità di property manager

#1
Buongiorno,
sono Roberta e da un paio di anni ho aperto la mia attività nel settore della gestione immobiliare, occupandomi sia di short rent management, gestendo proprietà adibite a locazione turistica breve per conto dei proprietari impossibilitati a condurre l'attività, sia di facilities management, curando le residenze private di coloro che vivono all'estero.
In particolare vorrei migliorare soprattutto quest'ultimo settore della mia impresa, valorizzando e promuovendo la mia professionalità.
Sarei molto lieta di ricevere qualche consiglio da parte vostra, certa che questo portale possa essere uno strumento formativo molto interessante, utile per raggiungere i miei obiettivi.
Roberta
 
Mi Piace: Mod
#2
Buongiorno Roberta,
Certamente possiamo esserti di aiuto. Ci sono molte cose che si possono mettere in atto per migliorare il posizionamento della tua impresa e per migliorare i tuoi servizi per ripartire dopo questo stop forzato.
Per poterti offrire misure concrete sarebbe opportuno fare una call conoscitiva. Scrivici a info@hostb2b.it e ci organizziamo.

Un saluto
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top