• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Collaborazioni retribuite in Sicilia

#1
Ciao a tutti,

nei prossimi mesi verrà lanciata una nuova iniziativa molto interessante chiamata MoonBay.

La prerogativa di MoonBay è quella di organizzare viaggi molto particolari ed a basso costo per far conoscere la Sicilia oltre che unire sport come il kite e il windsurf.

Visto che comunque l'organizzazione dell'attività è già partita siamo alla ricerca di eventuali guide turistiche o colllaboratori che possano darci supporto sull'isola.

Il sito provvisorio è www.moonbay.it e da li potete anche contattare lo staff, siamo ragazzi di Bologna e Verona che conoscono l'isola da 30 anni avendoci anche vissuto per 15 anni, tra qualche mese torniamo a viverci per coordinare tutte le attività di questo importante progetto.

Ciao a tutti e grazie

Gianni
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
ciao gianni,
immagino che sarai tu a curare la parte marketing, visto ke dalla tua breve presentazione qsto progetto incuriosisce molto (e allo stesso modo il sito) :wink:

cmq è davvero bello sentire parole cm le tue e vedere qlcno inseguire e realizare un sogno! :D

beh,se puoi, strada facendo, cerca di fornire ulteriori informazioni sui profili ricercati.

in bocca al lupo :wink:

alla prossima
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Grazie,

le figure che cerchiamo devono conoscere molto bene la Sicilia ma soprattutto luoghi o escursioni molto particolari, non vogliamo far fare i soliti viaggi nei soliti posti.. la Sicilia può dare molto in questo senso e già ne abbiamo individuate diverse di destinazioni.

Su MoonBay in realtà ci saranno diverse sezioni, ovviamente quella viaggi è la più importante, ma ci sarà un outlet online bellissimo sull'abbigliamento con marchi importanti, una sezione dedicata al mondo kite, surf e windsurf...insomma ci saranno tante belle novità molto presto...ma mancano ancora alcuni mesi al lancio dell'iniziativa che sta già riscuotendo un grande consenso.

A presto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Da oggi se avete delle belle foto sulla Sicilia condividetele con tutti proponendole su moonbay.it , le migliori saranno inserite nel sito settimanalmente. Facciamo scoprire la bellezza delle nostre isole in tutto il mondo.

Ciao!!
Ciao!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
@gstanzani wrote:Ciao a tutti,
nei prossimi mesi verrà lanciata una nuova iniziativa molto interessante chiamata MoonBay.

La prerogativa di MoonBay è quella di organizzare viaggi molto particolari ed a basso costo per far conoscere la Sicilia oltre che unire sport come il kite e il windsurf.

Visto che comunque l'organizzazione dell'attività è già partita siamo alla ricerca di eventuali guide turistiche o colllaboratori che possano darci supporto sull'isola.

Il sito provvisorio è www.moonbay.it e da li potete anche contattare lo staff, siamo ragazzi di Bologna e Verona che conoscono l'isola da 30 anni avendoci anche vissuto per 15 anni, tra qualche mese torniamo a viverci per coordinare tutte le attività di questo importante progetto.
Ciao a tutti e grazie
Gianni


salve gianni, sono marco e sono responsabile amministrativo di una società cooperativa che gestisce un agriturismo ed un ristorante nel ragusano rif. internet www.canicarao.com e www.villagrassullo.it dove troverete i riferimenti geografici.

accolgo con piacere il Vostro impegno per fare conoscere la Sicilia e spero che io con i miei collaboratori possiamo fare al caso vostro per poter contribuire al raggiungimento dei vostri obiettivi.

è e sarà un piacere conoscerti/vi e nell'attesa vi auguro un buon lavoro
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Salve!
sono una ragazza di Palermo e la vostra iniziativa mi ha entusiasmato tanto perchè rappresenta un'autentica alternativa ai soliti itinerari proposti dai Tour Operator.

Nel caso in cui aveste bisogno di collaborazioni posso indicarvi mia madre che è guida turistica autorizzata in italiano e francese.

Riguardo a me sono in attesa di prendere il patentino per accompagnatrice turistica (fino ad ora ho più lavorato come hostess per transfer e accoglienza turistica all'uffico Costa Crociere di Palermo) e a Novembre inizio un master in Management dell'impresa turistica. Fino ad ora le mie esperienze sono state limitate all'ambito degli stages previsti dal mio percorso di studi in turismo e lingue straniere.

In attesa di vostra risposta vi mando cordiali saluti.
Lavinia
mia email: laviniarosa@inwind.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#10
è probabile sia stato inserito del codice "cattivo" che può danneggiare il pc nelle pagine del sito e che gli stessi amministratori non se ne sono neppure accorti!
va chiuso immediatamente non appena arriva l'avviso.
speriamo che gstanzani legga e provveda...
 
Ultima modifica:
#11
Salve sono una palermitana che ha appena letto il vostro messaggio, peccato che alla fine mi son accorta che è del 2008. Volevo sapere sè cercate sempre collaboratori sull'isola. Ho sempre avuto la passione per la progettazione di itinerari in Sicilia, e sopratutto nel trapanese che conosco molto bene e che offre tantissimo.Ho una specializzazione nell'organizzazione e programmazione di itinerari turistici, inoltre amo lo sport che si sposa benissimo con questo tipo di attività. Mi piacerebbe collaborare. In attesa, cordiali saluti.
 
#12
Ciao sono la titolare di Pantalicando servizi turistici,
mi occupo da anni della valorizzazione e fruizione (creazione itinirari insoliti e ad hoc)delle zone di Pantalica (la necropoli più grande d'Europa e patrimonio dell'Unesco), Valle dell'Anapo, Sortino ,SIracusa, ....Sicilia Orientale....

Fino al 28 febbraio 2011 ho gestito in qualità di responsabile un tour operator incoming Sicilia, e negli anni ho collaborato per la gestione di gruppi e progetti vari con diversi tour operator nell'isola. Sto avviando le pratiche per divenire t.o. in Sicilia e sarei interessata alla collaborazione da Voi proposta.
Se lo riterrete opportuno potete contattarmi all'indirizzo direzione@pantalicando.it o al numero +39 328-5562634
Grazie per l'attenzione e Buon fine settimana :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top