• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

COLLABORAZIONE IN ITALIA

#1
Salve a tutti, sono Mario, agente di viaggio da più di 3 anni, da 3 settimane in proprio.
Sto sfornando tours di vario genere che però possono coinvolgere più agenzie di varie città italiane.
Ad esempio uno di questi è la settimana bianca in Trentino. I miei gruppi partono sempre dalla provincia di Foggia, quindi ne abbiamo di strada da salire per arrivare sino in Trentino e per le quali possiamo fermarci a fare i vari carichi!! Spesso però succede che non si raggiunga il numero tale da poter far partire il gruppo ed è uno spreco di lavoro e tempo, oltre che una sconfitta di fronte a quei pochi che avevano accettato. Volevo sapere se qualcuno di voi era interessato a questa proposta di collaborazione, non solo ovviamente per la settimana bianca, ma anche per altre varie uscite eventuali, ovviamente ricevendo una percentuale sul lavoro di intermediazione.
Saluti a tutti e buon lavoro!!
 
#2
Ciao Mario,<br />
io lavoro in un'agenzia turistica che affitta appartamenti a Roma, Firenze, Venezia e Cortina d'Ampezzo. Avendo letto il tuo messaggio mi sono chiesta se i tuoi tour sono esclusivamente diretti al Trentino oppure anche altrove.<br />
In caso ti capitasse qualche tour nelle città in cui lavoriamo e magari ti interessasse una soluzione di alloggio in appartamento piuttosto che in hotel non esitare a contattarmi attraverso il portale http://www.rentalincortina.com oppure http://www.rentalinrome.com<br />
Io sono l'addetta al marketing e i miei contatti sono <a href="mailto:giada.daleo@rentalincortina.com">giada.daleo@rentalincortina.com</a> o 392.9019464<br />
Un saluto e piacere di aver fatto la tua conoscenza.
 
#3
Ciao Mario ,io ho un agenzia viaggi e di noleggio autobus in provincia di Caserta e mi chiedevo se era possibile una sorta di collaborazione magari con gli autobus creando qualche nuovo tour, Puglia - Campania , in caso fossi interessato puoi mandarmi una mail a : <a href="mailto:valente.viaggi@alice.it">valente.viaggi@alice.it</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top