• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Colazione, perché conviene soddisfare il cliente

#1
Ho trovato un argomento che mi ha dato da riflettere: la colazione negli hotel. http://www.formazioneturismo.com/colazione-pessima-e-io-cambio-albergo. In effetti quando prenotiamo gli alberghi diamo ampia importanza a questo "dettaglio", visto che spesso e volentieri siamo orientati a prendere solo la stanza, preferendo avere maggore libertà nella scelta di un posto nel quale mangiare a pranzo o a cena. E poi questi breakfast all'americana - pieni di ogni ben di dio - cominciano a piacere anche a noi fedelissimi del "cornetto e cappuccino". Siti di prenotazione online a parte, secondo voi quali sono i fattori di questo cambiamento? Per voi è importante questo "dettaglio"? E - mi rivolgo agli addetti ai lavori - voi quanta importanza date alla prima colazione? Con quali risultati? Confrontiamoci, se vi va
 
#2
beh, da cliente dico che è vero: spesso prenoto solo stanza e prima colazione (proprio per avere la libertà di cenare o pranzare dove mi pare, senza vincoli) e dunque per me è un aspetto importante. passi per i ricchi buffet, ma io personalmente se non trovo il cornetto e il cappuccino come quello del bar non resto per niente soddisfatto
 
#3
Poi bisogna considerare che se si permettono breakfast del genere si accontenta il cliente anche per lo puntino di mezza giornata con panini e sandwich da portarsi nella scampagnata della mattina. Ottimo servizio e cliente contento.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top