• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CiceroGO. Un Tap e sei in Tour

#1
Con soli 3 tap l'app CiceroGO permette a qualsiasi turista e visitatore in Italia di scegliere la propria guida abilitata, anche all’ultimo momento e quando già si trova sul posto da visitare (on the spot).

CiceroGO è una piattaforma web di servizi dedicati ai tour e alle visite guidate a cui sono collegate le app native IOS e Android. Grazie al BLOG su turismo e cultura è anche una community dedicata ai turisti e alle guide abilitate. Nel 2018 abbiamo ricevuto il PREMIO INNOVAZIONE SMAU nel settore servizi e turismo. CiceroGO è totalmente gratuita sia per le guide sia per i turisti.

Se ti piace l'idea, vieni a trovarci su www.cicerogo.com. Sarai il benvenuto!

CiceroAppIcon disegno 1 copia-100.jpg
 
Ultima modifica:
#2
Ciao @CiceroGO benvenuto nel forum :)

Sembra un' app molto interessante!

Vorrei sapere, però, se le guide professioniste (molte presenti nel forum) possono entrare a far parte di questo circuito. E se sì, come si fa?

Grazie in anticipo per la risposta ;)
 
#3
ciao @Gaetano Buquicchio , la piattaforma CiceroGO è già on line e le app sono già scaricabili dagli store IOS e store Android. I turisti e i visitatori possono registrarsi liberamente. Nel caso delle guide, invece, devono essere abilitate per poter lavorare con CiceroGO.

Per aderire alla piattaforma, sia per le guide che per i turisti, basta registrarsi gratuitamente al seguente indirizzo: https://www.cicerogo.com/registrazione
Nella stessa pagina ci sono 2 moduli distinti da compilare in pochi click.

Grazie a te per la disponibilità e per la professionalità con cui curi il forum.

cordiali saluti
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top