• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ciao Mi presento e chiedo aiuto per risolvere un problema

#1
Ciao a Tutti, sono Paola e mi occupo di consulenza aziendale finanziamenti e agevolazioni per le imprese.
Ho bisogno del vostro aiuto ... per un progetto di investimento nel turismo è necessario acquistare un mini bus /mini van ( non so come si chiama di solito ), l'importante che possa ospitare 8/9 persone ... Questi automezzi sono delle autovetture ( per esclusione non essendo autocarri )... Ma non mi sarà finanziato il bene immatricolato come autovettura devo trovare il modo di fare immatricolazione in altro modo secondo voi c'è alternativa ? posso far scrivere mini bus ? ( in base alla vostra esperienza ) dovrei far specificare qualcosa in più sul libretto di circolazione? Il progetto riguarda la realizzazione di attività turistica complementare ( fatta da un sommelier professionale .. quindi non da una guida turistica ) che prevede l'organizzazione di tour presso cantine per assaggi acquisti ecc... A dire il vero ho anche qualche dubbio su come inquadrare l'attività per via di licenze, autorizzazioni o altro. L'attività non è di NCC, non è guida turistica... ma semplicemente servizi turistici vari. Non mi sembra di dover preoccuparmi di autorizzazioni giusto ??? Grazie a chi può darmi aiuto. Buona giornata.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top