• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ciao a tutti!

#1
Ho studiato il turismo per tanti anni ma, in realtà, è come se fossi alle prime armi. Mi sono iscritta a questo sito per imparare qualcosa di più interessante e innovativo rispetto alla teoria dei libri e, magari, riuscire ad inventare qualcosa di nuovo anche io!
 
#2
Ciao @Katerina Zaitsava benvenuta :)

E' questo lo spirito del forum! E' un punto di incontro tra persone che condividono lo stesso interesse per il mondo del turismo.

Come avrai notato, ci sono una serie di discussioni che approfondiscono i più svariati argomenti del settore. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Reputo però la formazione un elemento fondamentale per il successo professionale. Mi riferisco ad un tipo di formazione che non si limita alla sola teoria ovviamente. E ti assicuro che ci sono corsi o master molto seri che forniscono le chiavi giuste per raggiungere il successo ;)

Attualmente di cosa ti occupi?
 
#3
Sicuramente un master ti offre più possibilità nel mondo lavorativo. In effetti ci stavo già pensando di fare qualcosa del genere.
Questo sito mi piace appunto proprio per il fatto che c'è una vasta scelta di argomenti da confrontare e approfondire.
Per ora sono disoccupata e ovviamente sto cercando un lavoro ma senza alcun successo, in quanto, purtroppo, non ho la patente (la sto facendo ora) e vivo in un paesino un po' isolato e con poca (o inesistente) offerta lavorativa. Spero che con la patente mi si risolvi qualcosa.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top