• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ciao a tutti sono nuova...

#1
Ciao a tutti,<br />
Sono Soraya e vorrei da voi un consiglio... :?: :?: :?:<br />
Sono Diplomata in tecnico dei servizi turististi,e mi piacerebbe molto intraprendere questa strada che è il mio sogno sin dalle scuole superiori.<br />
Circa un mese fa ho portato il mio curriculum vitae in un hotel prestigioso di cui mi hanno subito contattata per avere un primo colloquio.<br />
Ho avuto questo colloquio con il capo ricevimento dell'hotel di cui mi ha detto che per lui andavo bene,solo che il mio problema è l'inglese scolastico,allora lui mi ha consigliato un corso di perfezionamento della lingua inglese e che dopo saro' in prova per circa tre mesi per vedere se imparo e se vado bene per la mansione (di receptionist) e dopo questo colloquio ce ne sara' un secondo con il direttore dell'hotel :roll: :roll: :roll: .<br />
Io mi sono inscritta al corso e sto frequentando,ma sono preoccupata per cosa mi chiedera' il direttore,mi ha detto il capo ricevimento che il colloquio avverra' in inglese(help me!!!!!) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: che mi chiedera'?????????<br />
E poi volevo sapere se per questi tre mesi di prova,mi pagherranno?????un altra domanda,quanto mi potranno pagare per un part-time come receptionist???????<br />
Rispondetemi grazie mille :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
#2
Ciao Soraya<br />
benvenuta al Forum! :lol:<br />
Ma non preoccuparti di cosa potrebbe chiederti...sarà una chiacchierata, magari come ti comporteresti di fronte ad un cliente in situazioni specifiche, ma le domande di un colloquio potrebbero spaziare da contesti di lavoro, preferenze, motivazioni, ambizioni e carriera...etc<br />
tu pensa a migliorare l'inglese e a pensare in inglese, per dare risposte come si deve.<br />
<br />