• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ciao a tutti dalla Baja California

#1
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum , dove spero di crescere nella cultura del mercato turistico
Sono in Baja California per circa 8 mesi l'anno (questo e' il progetto futuro) e mi occupo di viaggi in avventura con un DMC , pur avendo esperienza in viaggi, penso che un forum come questo e la lettura di discussioni possa solo far crescre la cultura in un mercato complesso come questo. Ci occupiamo sia di Tour guidati che di proposte in Self Drive.
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Benvenuto @Adriano Ceccarelli mi auguro sempre più addetti ai lavori e professionisti in questo forum, così da condividere come dici bene su questo complesso mercato che è il turismo.
Grazie per esserti iscritto, mi auguro di leggerti spesso e avere notizie del tuo progetto e lavoro.
 
#3
Grazie Francesco.... sempre per la fretta mi esprimo male :)...Il progetto futuro e' stare in Baja california solo 8 mesi l'anno....l'Italia a volte mi manca come mi mancano le mie profonde radici Romane....il progetto del DMC sta uscendo dala fase di start-up gia facciamo viaggi e servizi da circa due anni, stiamo crescendo con tanta passione...se posso inserisco i sito web

www.timelessbaja.com tour guidati
www.bajacaliforniatravel.it per i servizi di self drive

grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top