• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Chi vuole avviare un tour operator?

#1
Ciao,<br />
<br />
mi presento: ho 40 anni, vivo nei pressi di Roma, sono da più di 15 anni nel settore ricettivo con ruoli operativi ed amministrativi e sono appassionato di escursionismo in generale.<br />
<br />
Sono alla ricerca di compagni di cordata con cui sviluppare e mettere in atto un progetto sul quale sto lavorando da qualche tempo e che ha come ambito principale il turismo attivo (trekking, bici/mtb, sci, kayak, vela e quant'altro).<br />
<br />
I sintesi, l'idea prevede la costituzione di due soggetti, autonomi fra loro ed operanti su due piani differenti: uno su un piano imprenditoriale, titolare dei necessari requisiti per l'organizzazione tecnica; l'altro su un piano associativo, che concorre alla realizzazione delle proposte del primo.<br />
Oneri e onori variano a seconda che si aderisca alla compagine del primo soggetto, del secondo o ambedue e alla/e mansione/i ricoperta/e.<br />
Ho già delineato alcune proposte sul territorio nazionale, ma vorrei nel tempo includere anche proposte all'estero e rivolgermi sia ad un'utenza italiana che straniera.<br />
<br />
Essendo ancora in una fase "istruttoria", il progetto è aperto alle idee e ai contributi di che ne parteciperà, attivamente ed in ogni fase, alla realizzazione.<br />
<br />
Niente di nuovo all'orizzonte, ma cosa c'è di meglio per chi ha una passione, se non renderla, in prospettiva, il proprio pane quotidiano?<br />
<br />
Spero di aver destato l'interesse ad una chiacchierata esplicativa e attendo fiducioso un riscontro su questo forum o tramite mail a <a href="mailto:lv.portable@gmail.com">lv.portable@gmail.com</a>
 
#2
Mi preme specificare una cosa: la mia proposta NON prevede alcun investimento iniziale di rilievo, solo quanto pertinente gli aspetti burocratici e il proprio impegno.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top