• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Chi andrà a Londra per il Master Management a febbraio 2019?

#2
Ciao, io sono ancora in dubbio se partecipare o meno. Per motivi economici e lavorativi ancora non riesco a decidere. Non ho capito che tipo di contratti eventualmente riesci ad ottenere presso l'hotel dove fai tirocinio e nelle discussioni nessuno ha specificato... questo un po' mi lascia perplessi.
 
#3
Io lavoro già presso un hotel a Malta, e vorrei cambiare aria non perché mi trovo male al lavoro ma perché vorrei cambiare aria, paese e magari posizione lavorativa (un salario migliore e responsabilità più gratificante). Il rischio è quello di mollare tutto (lavoro, casa) e rischiare la sorte di essere assunto dopo il tirocinio. O la va o la spacca.
 
#4
Ciao Umberto, io sono stata assunta in hotel dopo aver terminato lo stage. Ad ogni modo, puoi star tranquillo, poiché la lista delle aziende potrai visionarla in anticipo e scegliere con calma, anche grazie all'aiuto dell'Ufficio Stage della Sesef
 
#5
Ciao Umberto, io sono stata assunta in hotel dopo aver terminato lo stage. Ad ogni modo, puoi star tranquillo, poiché la lista delle aziende potrai visionarla in anticipo e scegliere con calma, anche grazie all'aiuto dell'Ufficio Stage della Sesef
Roberta grazie per la rassicurante risposta, ma omettete di specificare che contratto. Part time, tempo indeterminato, a stagione.... Questo è quello che vorrei sapere.... Grazie
 
#6
ciao Umberto, penso sia un discorso che varia di azienda in azienda, da quella che è la conoscenza dei miei colleghi di Master, alcuni sono stati assunti a tempo indeterminato, altri con contratti più brevi per poi magari essere riconfermati se si son fatti valere, è un discorso soggettivo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top